Claudia Ruggeri, sembra una Dea greca: “Come in una fiaba”

Claudia Ruggeri come una Dea Greca: è in vacanza e si mostra più bella che può. I fan sono senza parole, Instagram ribolle

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Il post su Instagram di Claudia Ruggeri è ormai una sorta di appuntamento imperdibile per tutti i fan. Miss Claudia, come viene chiamata in “Avanti un Altro”, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in cui è la responsabile del minimondo, lì dove vi sono personaggi che animano il gioco regalando imprevisti ai concorrenti.

La Ruggeri, però, è anche una modella con fisico davvero incantevole e perfetto; una bellezza che lascia senza parole e conquista fan ed approvazioni praticamente ad ogni minuto, con la quota del milione di follower su Instagram abbondantemente sfondata.

Le foto che pubblica sono dall’alto contenuto sensuale, alcune decisamente vietate ai deboli di cuore, con le forme perfette e le curve pericolose esibite a regalare temperature bollenti e non ci riferiamo a quelle metereologiche. L’estate, peraltro, ha davvero scatenato Miss Claudia che ha regalato ai fan una serie di scatti in intimo ma anche in bikini che hanno paralizzato tutto.

LEGGI ANCHE >>> “Effetto” Claudia Ruggeri si piega in avanti: gli effetti sono molti!

Claudia Ruggeri, in intimo fa collassare tutti

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da instagram)

Proprio recentemente ha infiammato tutto con una foto in intimo color carne; slip davvero sgambatissimo, forse troppo come le hanno notare i fan, con qualcosa di troppo fuoriuscito. “Che caldo fa” il suo messaggio nella didascalia con tanto di fiamma ma è lei ad aver reso il tutto più bollente.

Ed in intimo si è mostrata anche qualche giorno fa, intenta a bere del caffè in una tazzina, per una foto davvero pazzesca e superlativa. Anche in bikini però la Ruggeri incanta tutti; ha esibito capi davvero minimal a coprire ben poco e si è lasciata fotografare anche senza veli, con la schiena nuda e le sole mani davanti al décolleté.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha documentato i suoi follower sul viaggio a Venezia. La Ruggeri si trova nel capoluogo veneto in vacanza e si è fatta ritrarre su uno dei tantissimi ponti che attraversano la città con una veste bianca a ricordare quasi una Dea greca. “Come in una fiaba” ha scritto ma è proprio lei ad essere una favola.

Impostazioni privacy