Elisabetta Canalis, costume turchese da infarto: è così attillato che si vede tutto

Elisabetta Canalis ha lasciato la Francia e in questi giorni e si gode una calda estate in Corsica: il costume che sfoggia oggi è bagnato e attillatissimo

Elisabetta Canalis scollatura
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

In Italia tutti aspettano il suo ritorno sul piccolo schermo, ma nel frattempo Elisabetta Canalis fa impazzire i suoi followers di Instagram con post sempre mozzafiato. A settembre comunque la vedremo per la prima volta nel ruolo di conduttrice su Tv8, alla guida della nuova edizione di ‘Vite da copertina’. In attesa di tornare in azione però l’ex velina si gode le sue vacanze in Corsica, e quotidianamente aggiorna il suo profilo Instagram con nuove foto.

Potrebbe interessarti anche >>> George Clooney, rivelazione sulla ex Elisabetta Canalis: “Lo ha fatto più di tutte”

Anche oggi non delude le attese e condivide una nuova foto mentre è in barca, ma ad attirare l’attenzione sono le sue curve esplosive. Il costume che indossa oltre a essere bagnato è attillatissimo.

Elisabetta Canalis incanta anche in Corsica: costume attillatissimo che mostra dettagli piccanti

Elisabetta Canalis in costume
Il post di Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis si avvicina al ritorno in televisione, ma al momento la spensieratezza regna sovrana nella sua estate lontano dall’America. La bella ex velina oggi sul suo profilo Instagram decide di sfoggiare un costume davvero da infarto.

Infatti nel nuovo post si fa immortalare a mezzo busto, mostrando la parte superiore del costume turchese che indossa, che oltre a essere ovviamente bagnato è anche attillatissimo e mostra dei dettagli delle sue curve che fanno sognare i suoi followers. Il cappello da vera diva le copre il volto, mentre dietro di lei il panorama è davvero fantastico. Come sempre i suoi fan non attendono molto per riempire il post di mi piace, facendolo arrivare oltre quota 124 mila, a dimostrazione di quanto sia sempre amata.

Impostazioni privacy