“Rinfrescatina” Federica Pacela sotto la doccia: curve bagnatissime!

Federica Pacela in un altro scoppiettante e sensualissimo scatto Instagram: sotto la doccia del mare con le curve bagnatissime. Fermatela! O no?

Francesca Pacela Doccia Mare Curve
Francesca Pacela sotto la doccia del mare (Screenshot Instagram)

Periodo perfetto, dell’anno, per andare al mare. Non tanto perché è la stagione estiva. Quella, ormai, l’abbiamo accolta da tempo. È proprio il periodo in sé, viste le temperature degli ultimi giorni, a spedirci dritti, dritti, al mare. Meta ambita da molti. Anche da chi lavora e non può ancora andare in vacanza. Appena si termina la giornata lavorativa, si scappa al mare.

C’è chi, invece, se lo gode alla grande. Sia in vacanza, sia quando è statica in un posto. Volete sapere di chi parliamo? Di Federica Pacela. Una delle tante (forse poche ad aver compiuto l’impresa) che ha voluto cambiare vita, partendo per mete più esotiche. Ora si gode la vita!

E del mare è grande fautrice. Soprattutto quando c’è da mettere in mostra i suoi “averi”. E che averi, potremmo aggiungere. Basta accadere al suo profilo Instagram per capire quanto erotismo e sensualità anelano nell’aria. Siete pronti a vederla sotto la doccia, dopo una giornata al mare? Pronti, via!

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela bollente: in intimo ci regala uno spettacolo super

Doccia fredda per la Pacela: al mare più che esplosiva!

Federica Pacela Doccia Mare Curve
Federica Pacela sotto la doccia del mare (Screenshot Instagram)

Guardare, osservare, scrutare… per credere. E lo scatto è servito! Eccola, Federica. Al mare, dopo aver fatto un tuffo nell’acqua salata, si concede una bella doccia fresca, che lei chiama rinfrescante in didascalia. Un mix di sensualità, erotismo e bellezza non indifferente. I suoi follower, in un colpo solo, li manda tutti KO.

Col tempo, grazie anche alla palestra, ha perfezionato il suo fisico. Che non deve essere però un modello da raggiungere. Ognuno ha il suo. Lei espone quello che ha e viene apprezzata da molti. Le sue curve, ancora una volta, e questa volta bagnatissime, fanno colpo su migliaia di persone.

Impostazioni privacy