GF Vip 6: altra grande sorpresa nel cast? Lei non smentisce affatto!

Il cast del GF Vip 6 potrebbe riservare un’altra grande sorpresa. Una nota opinionista tv potrebbe varcare la soglia della porta rossa.

Alfonso Signorini GF Vip
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Prende forma il cast del GF Vip 6. Sono tantissimi i nomi circolati nelle ultime ore, ma fino a ora nessuna ufficialità. Questa volta l’indiscrezione su un papabile futuro concorrente arriva dalle pagine di Novella 2000. Qui, il giornalista Armando Sanchez ha intervistato l’opinionista tv Francesca De André, nipote del cantautore Francesco.

Con lei si è parlato di tutto, dal suo ritorno in tv dopo le ospitate da Barbara D’Urso alla sua vita privata, che condivide con Giorgio Tambellini. I due hanno affrontato un periodo di crisi da cui però, secondo quanto affermato dalla ragazza al settimanale, sarebbero usciti più forti e innamorati che mai. “Le cose vanno a gonfie vele” ha detto, rivelando anche di avere un ottimo rapporto con suo suocero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6: arrivano due nomi di spicco, che colpo in vista!

GF Vip 6: l’intervista di Francesca De André potrebbe essere un indizio

Francesca De André GF Vip
L’opinionista tv Francesca De André (fonte: Instagram)

Le domande del giornalista Armando Sanchez hanno aperto un argomento che ha messo in una posizione scomoda la De André che per evitare di rilasciare troppi spoiler sul suo futuro ha preferito tagliare subito corto. Tuttavia, poche parole sono bastate per accendere il gossip su un suo probabile ingresso a settembre nella casa più spiata d’Italia.

Alla domanda sul suo prossimo futuro in tv, l’opinionista ha risposto che a settembre potrebbe esserci una sorpresa, ma non ha voluto anticipare altro per scaramanzia. Ecco poi arrivare la domanda più scomoda, ovvero se le piacerebbe rifare un reality dopo aver partecipato al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. A questo punto la De André ha preferito una risposta più frettolosa: “Sì, ma ora chiudiamo l’argomento…“. Una risposta che ha instillato parecchia curiosità, visto e considerato che ha fatto riferimento al mese di settembre per un suo ritorno in tv, lo stesso in cui partirà il GF.

Impostazioni privacy