Ignazio Moser stravolge (nuovamente) il look: arrivano le critiche

Ignazio Moser prima di partire per le vacanze va in un salone di parrucchieri e stravolge il suo look. Il risultato però non convince gli utenti del web.

Ignazio Moser in piscina
L’ex ciclista Ignazio Moser (fonte: Instagram)

Giornata di stravolgimenti per Ignazio Moser. L’ex naufrago è pronto a partire per le vacanze, ma prima ha fatto un pit stop in un salone di parrucchiere per cambiare di nuovo il suo look. Già, di nuovo. Perché già nel corso dell’Isola dei Famosi lo avevamo visto andare incontro a una rasatura sofferta pur di ottenere una porzione quotidiana di pasta. Tuttavia, una volta poi guardatosi allo specchio, ha rivelato di apprezzare il nuovo taglio nonostante adorasse la chioma folta e lunga. Look che aveva trovato anche l’apprezzamento della sua compagna Cecilia.

Ieri, invece, qualcuno su Instagram gli aveva chiesto se avesse mai pensato di farsi biondo. “Mai dire mai” aveva risposto e oggi, all’improvviso, è arrivata la paparazzata sul suo nuovo look. Sarà stata la domanda del fan a stuzzicarlo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, pronto per il nuovo progetto: scappa l’indizio

Ignazio Moser paparazzato con il nuovo look: sorpresa saltata

Ignazio Moser nuovo look
Il nuovo look biondo platino Ignazio Moser (fonte: Instagram)

A paparazzare Moser in un salone di parrucchieri milanese, fresco di nuovo look, è stato il sito web Whoopsee, che ha pubblicato le foto del compagno di Cecilia Rodriguez chiedendo un parere agli utenti sul biondo platino scelto. Il tutto, mentre ancora lui non aveva fatto alcun cenno al cambiamento con i suoi fan. Sorpresa rovinata dunque, tanto che ora che Moser ha deciso di rendere nota la cosa con un selfie su Instagram, non ha destato poi così tanto scalpore.

Sulla pagina di Whoopsee, invece, i commenti sono stati impietosi. Il biondo platino scelto da Ignazio è stato un vero e proprio flop. Plebiscitaria infatti è stata la preferenza per il vecchio color castano, con cui, secondo alcune fan, sarebbe più affascinante.

Impostazioni privacy