“Oggi stai col torcicollo” Ilary Blasy, che sensualità: ma non per tutti

Uno scatto che irrompe e devasta quello condiviso dalla bellissima Ilary Blasi che in bianco e nero è una bomba. Ma il marito ha da ridire…

La conduttrice Ilary al mare
La conduttrice Ilary al mare (screenshot Instagram)

Una delle più belle showgirl e conduttrici televisive, la moglie di Francesco Totti ha condiviso uno scatto in bianco e nero che ha lasciato i fan senza parole. Pioggia di like per Ilary e numerosi commenti anche da parte di personaggi famosi. Tra tutti, non è passato inosservato quello del calciatore che, come sempre, ha spiazzato i follower.

Partita come valletta nel programma Passaparola condotto da Gerry Scotti, la Blasi ha fatto molta strada nel corso della sua vita. Oggi è una delle conduttrici più amate, per competenze dimostrate e per la sua indubbia bellezza. La sua ultima esperienza televisiva alla guida dell‘Isola dei Famosi non ha dato i frutti sperati ma Ilary non si è data per vinta e presto ritornerà sul piccolo schermo con nuovi progetti.

Intanto fa innamorare milioni e milioni di follower su Instagram. I suoi scatti sono sempre un successo continuo e la sua sensualità irrompe sugli schermi dei fan. Anche nella sua ultima foto pubblicata qualche minuto fa, la showgirl infiamma gli animi di tutti…tranne che della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi ‘scippa’ il programma a Michelle Hunziker: svelata anche la giuria

“Oggi stai col torcicollo” Ilary Blasi, che sensualità: ma Totti non ci sta

Uno scatto che farebbe sognare chiunque quello condiviso dalla conduttrice televisiva. Ilary si trova su un lungo mare e posa in maniera seducente davanti alla macchina fotografica. Il suo spacco vertiginoso ed il calice di vino tenuto in mano la rendono una vera e propria femme fatale. I fan sono impazziti ed anche i colleghi, come Sabrina Salerno, commentano la foto.

La showgirl butta la testa all’indietro cercando di rendere il tutto molto sensuale. Ma le risate dei più si scatenano al commento del marito Francesco Totti. “Oggi stai col torcicollo” ha scritto il calciatore scatenando i fan.

Foto postata da Ilary
Foto postata da Ilary (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy