Jennifer Lopez e Ben Affleck, prima meta italiana per la nuova coppia

Jennifer Lopez e Ben Affleck finalmente allo scoperto. Sono loro la coppia del 2021. I due si sono mostrati insieme anche in Italia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
La coppia formata da JLo e Ben Affleck (fonte: Instagram)

La coppia del 2021 sono loro. Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo ben 17 anni dalla loro prima storia, la popstar e il divo di Hollywood hanno coronato le speranze dei fan di rivederli insieme. Nonostante avessero preso strade diverse, infatti, il loro amore aveva così fatto sognare all’epoca che mai era sfumato del tutto il sogno di rivederli di nuovo insieme un giorno.

Da qualche mese aveva cominciato a circolare il gossip sul ritorno di fiamma, specie dopo la fine della relazione tra JLo e l’ex sportivo Alexander Rodriguez. I due sono stati paparazzati insieme più volte ma mai si erano fatti vedere come coppia in occasioni ufficiali. L’ufficialità, appunto, è arrivata soltanto da qualche giorno e ieri sera i due sono comparsi mano nella mano niente meno che tra i vicoletti di Capri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jennifer Lopez, fisico perfetto in bikini: e scatta il bacio appassionato

Capri fa da sfondo alla passione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri
La coppia passeggia per Capri (fonte: Instagram)

Nessuno dei due ha pubblicato foto o video sui rispettivi profili Instagram, tuttavia le immagini girate da alcuni curiosi sono immediatamente comparse sui social e mostrano la coppia super affiatata. I due sono prima stati a Saint Tropez, poi sono arrivati a Capri a bordo di un super yacht e ieri sera hanno deciso di scendere sulla terra ferma per una passeggiata tra i caratteristici vicoli dell’isola.

Lei ha scelto un look total white compreso di cappello in paglia, perfettamente abbinato al contesto. Il loro passaggio in piazzetta ha destato molto scalpore, infatti nel video completo si vede come siano circondati da guardie del corpo.

Impostazioni privacy