Nuova conferma per Lorella Cuccarini: arrivano subito le sue parole

Lorella Cuccarini ha parlato del suo futuro in tv e sembra ormai confermato un suo ritorno a settembre sul piccolo schermo. Ecco dove.

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice Lorella Cuccarini (fonte: Instagram)

Anche per Lorella Cuccarini si schiariscono le nubi all’orizzonte e il suo futuro in tv è ora molto più chiaro. L’ex ballerina e conduttrice ha vissuto anni parecchio impegnativi sul piccolo schermo, dove è stata prima impegnata nella conduzione de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano, con cui le cose non sono andate proprio benissimo. Il rapporto lavorativo tra i due si è infatti concluso in malo modo, con lei che lo ha accusato di non essere stato corretto nei suoi confronti.

Ha quindi poi deciso di trasferirsi su Canale 5, dove sembra aver trovato la sua comfort zone. Qui, infatti, come maestra nella scuola di Amici, ha ripreso a occuparsi di danza raccogliendo molte soddisfazioni nel corso dell’ultima edizione del talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Cuccarini, lo sfogo per la mancanza di show: “Mi dispiace molto”

Lorella Cuccarini: ecco dove la rivedremo a settembre

Lorella Cuccarini ad Amici
La Cuccarini nel corso dell’ultima edizione di Amici (fonte: Instagram)

Aveva settimane fa espresso il desiderio di poter tornare a fare l’insegnante ad Amici, facendo capire quanto si fosse trovata bene anche attraverso una lettera di ringraziamento indirizzata alla padrona di casa, Maria De Filippi. In queste settimana sono arrivate le riconferme di Alessandra Celentano e di Arisa, ma sul suo conto ancora non si era detto nulla.

Almeno fino a oggi. Infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha fatto sapere di essere stata ufficialmente contattata dalla redazione di Amici per essere riconfermata nel corpo docenti della prossima edizione. Una gioia immensa per lei che potrà continuare a trasmettere ai ragazzi la propria conoscenza sul ballo. Ha condiviso la notizia anche sui social con i suoi fan, commentando la cosa come “un privilegio sincero”.

Impostazioni privacy