Temptation Island, la coppia ritorna insieme: spiegato il motivo!

Dopo gli allentamenti durante il programma, una coppia ha deciso di rimanere insieme ed uscire da Temptation Island uniti: i motivi

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Sono state settimane complicate per diverse coppie. C’è stato più di un lieto fine però nell’isola dei tentatori, anche se non sono mancate le difficoltà. Durante l’ultima puntata (che ha riscontrato grande successo), oltre alle questioni irrisolte tra Natascia e Alessio, e Manuela e Stefano, c’è stato spazio anche per il classico “un mese dopo”, che ha visto i protagonisti parlare del periodo successivo alla fine delle registrazioni sull’isola.

Per quanto riguarda la coppia formata da Floriana e Federico, che non avevano iniziato con il piede giusto, c’è stato un finale a sorpresa, dopo le liti e le incomprensioni. I due infatti, anche in maniera piuttosto concitata, hanno alla fine deciso di provare a darsi un’altra possibilità e davanti alle telecamere ne hanno spiegato le motivazioni.

Temptation Island, Floriana e Federico ancora insieme

Floriana e Federico storia finita
Floriana e Federico a Temptation Island (Screenshot video Mediasetplay)

Anche se Federico, appena entrato aveva dato l’impressione di non tenere molto alla compagna, le cose tra i due si sono risolte con il ritorno insieme. In pochi ci avrebbero scommesso, soprattutto dopo i comportamenti menefreghisti e alcuni avvicinamenti sospetti. Federico infatti aveva espresso interesse per la single Vincenza, e a Floriana questo non era andato giù. In mezzo anche un rifiuto al chiarimento da parte del ragazzo.

Successivamente, dopo un falò di confronto però, Federico si è lasciato andare a una bella dichiarazione d’amore, che ha convinto la giovane a riprovarci. Sui social intanto sono state molte le critiche per Floriana, che ha però voluto esternare i suoi sentimenti dicendosi affatto pentita. “Una seconda possibilità non si nega ha nessuno – ha affermato – io non mi pento di niente e se potessi rifarei tutto uguale”. Poi conclude: “Se una persona ama è disposta a perdonare, ho visto verità nei suoi occhi”.

 

Impostazioni privacy