Temptation Island, Jessica Mascheroni non si nasconde: “C’è voglia”

Un finale che alcuni avevano già previsto quello a Temptation Island di Jessica Mascheroni. La ragazza ha raccontato cosa desidera dopo il programma.

La coppia del programma si separa
La coppia del programma si separa (screenshot Instagram)

E’ andata in onda ieri l’ultima esilarante puntata del programma delle tentazioni. Un successo decisamente inaspettato per uno dei format che continua a tenere incollati i fan al piccolo schermo. Durante la scorsa puntata, la fidanzata Jessica si è raccontata come un libro aperto, ad un mese di distanza dalla fine di Temptation.

E’ stata un’avventura davvero forte per molte coppie che, forse mai come in precedenza, hanno preso decisioni molto importanti per il loro futuro. Tanti i falò di confronto che hanno tenuto sulle spine i più e tra questi, sicuramente rientra quello tra Jessica e Alessandro. Fidanzati da ben 4 anni, la coppia ha percorso il loro viaggio nei sentimenti giungendo ad una conclusione drastica.

Una volta entrati nel villaggio, entrambi si sono avvicinati a due tentatori, rispettivamente Davide e Carlotta. La scintilla che ha fatto scoppiare il caos tra i fidanzati è stato un eccessivo avvicinamento da parte della fidanzata al single. Il falò di confronto tra i due ha decretato la fine della loro storia d’amore e dopo un mese le cose non sono ritornate come prima, anzi…

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il falò di confronto finisce in rissa: si arriva alle mani in faccia

Temptation Island, Jessica Mascheroni non si nasconde: vorrebbe conoscerlo

Jessica nell'ultima puntata del programma
Jessica nell’ultima puntata del programma (screenshot Instagram)

Durante la puntata finale, tutti i protagonisti dell’edizione si sono raccontati ad un mese di distanza dalla fine della loro avventura. La Mascheroni ha confermato la fine della sua relazione con l’ormai ex fidanzato Alessandro e non si è nascosta nel rivelare i suoi sentimenti ed interessi verso il single, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

“Ci sentiamo abbastanza spesso, non tutti i giorni, però ci sentiamo. Poi spero comunque di vederlo se è possibile. Se da entrambe le parti c’è la voglia perché no. Da parte mia c’è voglia” ha raccontato la ragazza che, proprio grazie al single si sente rinata. All’interno del villaggio ed in compagnia del tentatore, Jessica ha sentito le farfalle nello stomaco.

Impostazioni privacy