Temptation Island, serata finale: social scatenati per l’epilogo

E’ terminato il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island e, l’ultima puntata, ha scatenato letteralmente i fan sui social.

Filippo, conduttore del programma delle tentazioni
Filippo, conduttore del programma delle tentazioni (screenshot Instagram)

Tanti i colpi di scena, le coppie scoppiate ed i nuovi amori appena iniziati. Il viaggio nei sentimenti di Canale Cinque è volto al termine e dopo la scorsa puntata, sui social sono state molte le reazioni. I fan del programma hanno seguito passo passo il percorso dei fidanzati ed alcuni commenti sono davvero esilaranti.

E’ stato un’edizione molto intensa e particolarmente seguita anche quella che si è appena conclusa. Dopo il successo della passata stagione, il conduttore Filippo Bisciglia ha replicato i grandi numeri sugli ascolti. Il format dedicato all’amore e alle tentazioni non smette mai di stupire e ciò si denota anche dai fan che, dopo l’ultima puntata, hanno dato il via a tantissime reazioni social.

Durante la scorsa puntata, quella dedicata a “un mese dopo”, non sono mancati i colpi di scena. Per il pubblico del programma però c’è una sola vincitrice e si tratta proprio di Manuela, fidanzata che ha deciso di concludere il suo percorso con Stefano e di iniziare una relazione con il tentatore Luciano. Ma cosa è successo alle altre coppie?

 

LEGGIA ANCHE >>> Temptation Island, post sibillino del tentatore: “Chiedimi se sono felice”

Temptation Island, serata finale: le reazioni social dei fan

Manuela insieme al tentatore Luciano
Manuela insieme al tentatore Luciano (screen video)

Tanti i colpi di scena a cui il pubblico ha assistito durante la scorsa puntata. I fan si sono scatenati alla vista di Manuela e Luciano insieme e molto presi l’uno dall’altro. Ma anche altre coppie hanno scatenato la reazione di tutti. A far parlare è stata Valentina, la fidanzata che ha deciso di lasciare presto il programma ed il suo baby fidanzato Tommaso. Le sue parole sono state molto dure e la coppia ha smesso definitivamente di frequentarsi.

Più innamorati di prima invece sono Claudia e Ste, la coppia che sta per convolare a nozze. I fan però hanno occhi solo per Manuela, la ragazza che dopo esser stata particolarmente colpita dalle parole del suo ormai ex fidanzato, ha anche sbottato durante il falò di confronto colpendolo sul viso. Dunque un’ultima puntata davvero esilarante.

Impostazioni privacy