Tommaso Zorzi, botta e risposta sui social: decisione inaspettata

Fa parlare il rapporto tra Tommaso Zorzi ed il suo amico. Tra i due le cose non vanno come sperate e l’indizio social non lascia spazio a fraintendimenti.

Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip
Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Opinionista televisivo, conduttore e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’esilarante Zorzi sta vivendo un periodo particolarmente importante della sua carriera professionale e vita privata. Ma non è tutto rose e fiori e qualcosa lo turba molto. Un suo legame, nato proprio di recente, potrebbe essere al capolinea e per i fan non c’è dubbio: l’indizio parla chiaro.

Personaggio eclettico e molto amato dal pubblico proprio per il suo modo di fare e la sua schiettezza. Diventato noto ai più grazie alla sua partecipazione al Gf Vip, proprio durante la sua permanenza in casa, Zorzi si è fatto conoscere al grande pubblico. Schietto, divertente ed anche molto sensibile, per tutti ha meritato la vittoria e dopo quell’ultima puntata, per lui è stato un’escalation di emozioni.

Tommaso sta vivendo anche la sua felice storia d’amore insieme al ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. I due sembrano molto felici insieme anche se l’opinionista non è completamente sereno. Il suo rapporto con l’amico conosciuto nella casa pare sia al capolinea. Ma cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi scatenato sui social: c’entra Matilde Brandi, ma che dice?

Tommaso Zorzi, botta e risposta sui social: i fatti

Zorzi e Oppini, insieme al Maurizio Costanzo Show
Zorzi e Oppini, insieme al Maurizio Costanzo Show (screenshot instagram)

E’ successo tutto alla luce dei social dove, il vincitore del Grande Fratello è stato protagonista di un botta e risposta con alcuni user. I suoi commenti sono palesemente rivolti a Francesco Oppini con il quale pare che l’amicizia sia giunta a conclusione.

Zorzi in un tweet parla di uscite di poco gusto e carnevalate e, quando una fan le chiede di difendere il suo amico Oppini, non ci sta. Per tutti inoltre, un’indizio parla chiaro senza lasciare fraintendimenti. I due ormai ex amici avrebbero smesso di seguirsi sui social e questo sarebbe per tutti il segnale definitivo.

Impostazioni privacy