Uomini e Donne, operata la “Dama” Luisa Monti: come sta ora

L’ex dama di Uomini e Donne Luisa Monti ha annunciato sui social di aver dovuto affrontare un intervento chirurgico. Le condizioni.

Luisa Monti appena operata
L’ex dama di Uomini e Donne Luisa Monti appena operata (fonte: Instagram)

Luisa Monti è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Qui ha conosciuto colui che poi è diventato il suo compagno, Salvio Calabretta. Tra i due c’è stata subito sintonia tanto che lui si è speso in parole dolcissimi nei confronti della sua compagna, definendola una donna meravigliosa che non si arrende mai.

I due si sarebbero dovuti sposare a breve ma qualche settimana fa è arrivata la notizia che ha fatto preoccupare i fan della coppia. Matrimonio rimandato a causa di un problema di salute che ha colpito la Monti. Tumore al seno la diagnosi. Oggi, dopo aver affrontato un lungo intervento, finalmente la dama ha aggiornato attraverso le sue pagine social tutti coloro che erano in apprensione per le sue condizioni di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pago, Serena Enardu dimenticata: flirt con ex dama di Uomini e Donne

Come sta Luisa Monti, l’ex dama di Uomini e Donne

Luisa Monti post aggiornamento condizioni
Il post con cui Luisa Monti ha aggiornato i fan dopo l’intervento (fonte: Instagram)

Oggi la Monti si è sottoposta all’intervento per rimuovere il tumore al seno. Un’operazione durata ben sette ore ma che, fortunatamente, si è conclusa per il meglio. “Abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta” ha scritto, elencando poi una serie di ringraziamenti.

Ai suoi genitori, angeli custodi “che mi hanno tenuto la mano“, ai medici che l’hanno accompagnata in questo percorso. Poi ancora al suo compagno Salvio, alle amiche di una vita e infine, immancabile, il ringraziamento alla redazione del programma grazie al quale ha raggiunto la notorietà. Uomini e Donne. Ora non resta che affrontare al meglio la convalescenza e riprogrammare il tanto atteso matrimonio con Salvio Calabretta.

 

Impostazioni privacy