L’addio di Raimondo Todaro a Ballando: cosa bolle in pentola ora?

Raimondo Todaro dice ufficialmente addio a Ballando con le Stelle, il programma con cui ha trovato la notorietà. Per lui potrebbe essere pronta un’altra trasmissione.

Raimondo Todaro primo piano
Il ballerino Raimondo Todaro (fonte: Instagram)

Dopo ben 16 anni Raimondo Todaro e Ballando con le Stelle si sono detti addio. Il ballerino ha deciso di lasciare il programma con cui ha trovato la notorietà per dirigersi verso nuove strade. La notizia è arrivata attraverso il profilo ufficiale Instagram del ballerino, che ha scelto una foto di lui giovanissimo, agli esordi in tv, per condividere con i fan la sua decisione.

Parole accorate e di ringraziamento nei confronti di tutta la produzione del programma e in primis in quelli di Milly Carlucci. “All’epoca ero appena maggiorenne – scrive Todaro – ma come spesso accade nelle famiglie un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli”. Un’anticipazione, quindi, del fatto che il prossimo futuro dell’artista sarà interessato da una nuova esperienza in tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Venus Club, Elisa Isoardi messa alle strette: la verità su Raimondo Todaro

Raimondo Todaro: l’indiscrezione sul suo futuro in tv

Raimondo Todaro addio a Ballando
Il post con cui il ballerino ha annunciato l’addio a Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Un lungo post per Todaro per annunciare l’addio a Ballando e ci è voluto poco per scatenare il gossip sul suo futuro prossimo. L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog, secondo cui dalla prossima stagione potremo vedere il ballerino nel cast di Amici di Maria De Filippi. Nel corso dell’edizione che si è appena conclusa, Todaro aveva guidato una sfida di danza tra gli allievi ballerini della scuola.

Per lui, dunque, non sarebbe proprio una novità varcare le porte della scuola. Tuttavia, il prossimo anno ci tornerebbe da insegnante della cattedra di balli latino americani, posto rimasto vacante da molte edizioni. E la cosa stuzzica ancor di più perché tra i ballerini professionisti di Amici c’è Francesca Tocca, sua ex moglie.

Piccata la risposta di Milly Carlucci dopo il suo post su Instagram. Attraverso Twitter ha fatto sapere di essere delusa dal fatto di non aver potuto avere un confronto con lui e di aver appreso la sua decisione solo attraverso i social.

Impostazioni privacy