Al Bano, la rivelazione sul rapporto con Romina Power: “Se n’è andata”

E’ tornato ancora una volta sulla sua precedente storia con Romina Power. Al Bano si racconta in un’intervista e ammette: “Se n’è andata”

Al Bano
Il cantante Al Bano (Instagram)

Sono stati senza dubbio la coppia più seguita dal gossip e dalla cronaca rosa. A distanza di anni dalla separazione tra Al Bano e Romina Power, non si sono ancora placate le voci e l’interesse del pubblico. Ecco perché nella recente intervista condotta da Oggi al cantante e a Loredana Lecciso, quello della separazione datata ormai 1996 è stato uno dei temi trattati sicuramente con più interesse.

E ad ogni nuova uscita viene sempre fuori un nuovo dettaglio sulla storia che ha appassionato milioni di italiani. La Power e l’ex marito – come hanno sempre dichiarato – sono rimasti in ottimi rapporti, fino a collaborare anche una volta lasciati. Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato il cantante di Cellino San Marco.

Al Bano confessa: “Lei ha scelto, io sono andato avanti”

Loredana Lecciso e Al Bano
La coppia formata da Loredana Lecciso e Al Bano (fonte: Instagram)

“In molti hanno pensato allora che io avrei faticato a rifarmi una vita, eppure sono andato avanti”. Ha parlato così, ancora una volta, il cantate sulla separazione da Romina Power del 1996. A detta dell’ex marito infatti, è stata l’attrice a decidere di cambiare vita, di andarsene: “Romina nel 1996 ha scelto la sua vita, se n’è andata, io sono andato avanti”. Senza dubbio una parte importante nella rinascita dell’artista ce l’ha Loredana Lecciso.

Sull’attuale compagna l’uomo ha confessato di aver storto il naso per l’eccessiva esposizione mediatica, per poi rispondere per l’ennesima volta alle domande sul matrimonio. “Al momento stiamo bene così”, ha risposto alla giornalista, una linea di pensiero seguita anche da Loredana, che conferma: “Ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con lui e lui sta bene con me”.

Impostazioni privacy