Alba Parietti in difesa del figlio: era proprio necessario?

Alla fine Alba Parietti si è schierata in difesa di suo figlio Francesco Oppini. Due lunghi post per schierarsi al suo fianco in una questione che ha acceso il web.

Alba Parietti difende Francesco Oppini
La showgirl Alba Parietti nel post in difesa di suo figlio (fonte: Instagram)

Che i rapporti tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi non siano più quelli idilliaci di una volta lo si è capito dai social dei diretti interessati. E il motivo sembra essere stata la risata di Oppini a una battuta definita omofoba da Zorzi. Da allora, per i due che nella casa del GF avevano fatto sognare i fan, le cose non sono state più le stesse. Nessuno dei due, comunque, si era mai espresso a riguardo, lasciando i fan nel dubbio.

Oggi, arrivano due post fiume di Alba Parietti, mamma di Oppini, a confermare il litigio tra i due e il motivo. La showgirl si è schierata dalla parte del figlio, usando parole al veleno contro l’influencer che aveva anche deciso di incontrare all’epoca in cui l’amicizia tra lui e suo figlio proseguiva ancora a gonfie vele all’interno del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alba Parietti compie 60 anni, 5 curiosità sulla showgirl: da “Striscia” alla chirurgia

Così Alba Parietti ha difeso suo figlio Francesco Oppini

Alba Parietti difende Francesco Oppini
Il primo dei due post con cui la showgirl ha difeso suo figlio (fonte: Instagram)

Il post della soubrette è al veleno, tutto diretto a Tommaso Zorzi. “Un’amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera“: esordisce così, tirando una stoccata all’influencer. Ha anche bloccato la possibilità di inserire commenti al post, proprio per evitare polemiche.

E prosegue poi con un altra foto del primo piano di suo figlio Francesco Oppini, anche questa commentata con un un lungo sfogo, questa volta indirizzato a chi ha decontestualizzato l’episodio in questione, ribadendo la sua posizione di vicinanza alla comunità LGBT+.

Impostazioni privacy