Antonella Mosetti col costume leopardato: guardate che curve!

Antonella Mosetti in un altro scatto a dir poco sopra le righe: si presenta con un costume leopardato. Le curve sono in bella vista per tutti!

Antonella Mosetti Costume Leopardato
Antonella Mosetti in primo piano con i capelli raccolti (Screenshot Instagram)

Di scatti sopra le righe ve ne sono davvero tanti. Dove? Ovviamente sul social più in voga del momento (almeno in relazione a questo argomento): Instagram. Alcuni sono più sobri, anche se lo stesso piccanti. Altri, invece, sfoderano un tocco di erotismo e sensualità a dir poco disarmanti. Scatti non adatti ai deboli di cuore. E dipende anche dal soggetto in posa.

Una che non si tira mai indietro è sicuramente Antonella Mosetti. La showgirl italiana sta passando un’estate a dir poco scatenata. Sia per quanto riguarda i suoi balletti, sempre infuocati, anche se dalla breve durata. E sia dal punto di vista delle immagini. Anzi, delle foto che quasi ogni giorni propone.

E poche ore fa ne è uscita un’altra, che ha lasciato tutti senza parole, o meglio, senza fiato. Come abbiamo detto a inizio articolo, alcuni scatti non sono adatti ai deboli di cuore. E questo ne è la prova. Attenzione all’immagine che segue, le curve sono in bella vista!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti posa in costume e mostra le curve: attenzione alla descrizione

Il costume leopardato quasi scompare: che sexy la Mosetti!

Antonella Mosetti Costume Leopardato
Antonella Mosetti con il costume leopardato (Screenshot Instagram)

Capelli raccolti e mano sopra a essi. Si presenta così la Mosetti. Ma è solo l’inizio… della foto! Se si passa ad analizzarla nel suo completo, non si può che notare il suo costume tutto leopardato, che quasi quasi scompare. Sempre più sexy Antonella, e come si vede!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti esce dalla piscina e sfoggia un costume rosa: ‘balcone’ bollente

Lascia intravedere anche dei tatuaggi in alcune parti molto intime, che non riescono a essere coperte dal costume stesso. La showgirl italiana continua a mantenere le promesse fatte prima che arrivare l’estate. Quali? Quelle che l’avrebbero portata a sfoderare una bollente stagione estiva. Detto… fatto! E non è finita qui

Gestione cookie