Ballando con le Stelle, il famoso ballerino dice addio: che colpo per Milly Carlucci

E’ notizia degli ultimi minuti e sta già rimbalzando sul web tra lo stupore di tutti. Un nuovo addio per Ballando con Le Stelle, cosa dirà Milly Carlucci?

Milly Carlucci conduttrice del programma
Milly Carlucci conduttrice del programma (screenshot Instagram)

Il programma ritornerà il prossimo autunno ma, a quanto pare, senza di lui. Volto noto dello show serale di Rai Uno, il ballerino ne ha fatto la storia accompagnando in questa avventura moltissimi volti noti. Con uno in particolare, ha davvero fatto parlare i più ed oggi il suo addio intristisce i fan di Ballando che speravano di rivederlo ancora accanto a Milly Carlucci. Di chi si tratta?

Lo show del sabato sera va avanti ormai da moltissimi anni e sono tanti i ballerini ed i personaggi famosi che si sono susseguiti nel tempo. Lui è sempre stato lì, nato, cresciuto e diventato famoso proprio all’interno del programma di Rai Uno. Oggi la notizia sta spiazzando tutti e si avanzano già ipotesi su quelli che potrebbero essere i suoi progetti futuri.

Per molti non ci sono dubbi: il ballerino potrebbe abbandonare Milly ed approdare su Canale Cinque nella scuola di Maria De Filippi. Ma sarà così?

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle 2021, c’è il nome del primo concorrente: chi è

Ballando con le Stelle, il famoso ballerino dice addio: le parole

Il ballerino insieme a Milly carlucci
Il ballerino insieme a Milly carlucci (screenshot Instagram)

E’ stato proprio il ballerino ad annunciare la notizia tramite il suo profilo Instagram. Con una foto postata qualche minuto fa, Raimondo Todaro ha salutato lo staff ed i suoi amici del programma ricordando i suoi ultimi 16 anni nello show. In onda dal 17 settembre 2005 quando era appena maggiorenne, il ballerino si sente grato a tutta la famiglia di Ballando ma per lui è tempo di andare.

“Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli” ha scritto Raimondo sui social dichiarando il motivo per cui abbandona lo show. Tanti i commenti al post e non passano inosservati quelli di Paolo Belli, volto noto dello show, che ha fatto il suo in bocca al lupo al ballerino.  Dalla conduttrice invece ancora nessuna reazione.

Foto postata da Todaro
Foto postata da Todaro (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy