L’ex presidente degli USA Barack Obama compie 60 anni il prossimo 4 agosto. In programma una mega festa con tante celebrità.

Da tempo Barack Obama si porta dietro la fama di essere un grande festaiolo e in occasione del suo compleanno non poteva che confermare questa tendenza, organizzando un super party. Festa grande in programma per il 4 agosto, giorno in cui l’ex presidente degli Stati Uniti, il primo afroamericano nella storia dello stato a ricoprire questa carica, spegnerà 60 candeline.
Un traguardo importante, che va festeggiato con tutti gli onori del caso. Ed è così che la tenuta degli Obama a Martha’s Vineyard, in Massachussets, si trasformerà in una grande sala ricevimenti per ospitare le celebrità. Pare che già vip del calibro di Oprah Winfrey e George Clooney abbiano ricevuto il loro personale invito, mentre una fonte vicina alla famiglia del 44esimo presidente USA ha promesso che sarà un party fantastico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barack Obama e la crisi con Michelle: “Colpa della Casa Bianca”
Ecco come il party di compleanno di Barack Obama sarà covid free

Anche in America, così come nel resto del mondo, si fanno ancora i conti con la pandemia da covid19. Ecco perché Obama si è premurato di organizzare una festa che sia totalmente covid free. In primis, all’ingresso verrà chiesto a tutti gli ospiti partecipanti di presentare il risultato negativo di un tampone.
Inoltre, per garantire il distanziamento sociale, tutti gli spazi dell’immensa villa saranno allestiti per accogliere gli ospiti del ricevimento. Dalla piscina, passando per le due ali dell’edificio, fino alla spiaggia privata. Un complesso dal valore di 1,75 milioni di dollari tutto a disposizione del festeggiato e dei suoi ospiti. Non ci resta, quindi, che fare soltanto una cosa: buon compleanno Barack!





