Can Yaman sarà ‘Sandokan’: c’è la data d’uscita del film

Un indizio che non lascia spazio a fraintendimenti quello lanciato da Can Yaman che sarà Sandokan. Ecco quando uscirà la nuova serie.

Can, attore turco molto seguito
Can, attore turco molto seguito (screenshot Instagram)

Attore che ha portato la fiction turche in Italia, personaggio molto chiacchierato e discusso dal mondo del gossip e volto noto molto amato dalle donne. La notizia sta già circolando da qualche giorno ma ora è stato proprio l’attore Yaman a fornire dettagli in merito alla prossima uscita della serie Sandokan, di cui sarà attore protagonista.

Da latin lover che ha fatto sognare milioni e milioni di telespettatori a la tigre della Malesia, l’attore turco sta ultimando il suo prossimo progetto che lo vedrà nuovamente sul piccolo schermo. La notizia ha entusiasmato i fan, preoccupati in realtà per il suo malessere fisico e psichico dopo quella che sembra essere la definitiva rottura con Diletta Leotta.

Da giorni infatti non si parla d’altro. I due hanno trascorso le vacanze separatamente e ad insospettire sono anche i loro stessi silenzi. Nessun commento infatti da parte della coppia ma sembra proprio che questa volta sia finita. L’attore, dopo le vacanze, è rientrato a Roma e proprio ieri ha lanciato il suo indizio che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE >>> “Can Yaman regala bambini alla folla”: la spiegazione del ‘gesto’ – VIDEO

Can Yaman sarà Sandokan: l’indizio svelato

Con una storia condivisa sul suo profilo Instagram, il bel tenebroso turco ha svelato il mistero. La fiction su la tigre della Malesia andrà in onda per 8 puntate di 50 minuti. Ancora nessuna notizia su quale canale ne comprerà i diritti ma i fan non vedono l’ora di scoprirlo.

La data, seppur ufficiosa, è stata svelata proprio dall’attore che si è fotografato con in una mano un dipinto. L’opera lo ritrae nelle vesti del suo prossimo personaggio e sotto il suo volto appare la scritta “ottobre 2021”. Dunque, l’appuntamento con Can è per il prossimo autunno e siamo certi che anche questa volta sarà un successo.

Storia Instagram di Can
Storia Instagram di Can (screenshot)
Impostazioni privacy