“Can Yaman regala bambini alla folla”: la spiegazione del ‘gesto’ – VIDEO

Can Yaman trascorre le sue vacanze in Italia e sul web circola un video in cui distribuisce bambini alla folla, ma c’è una spiegazione

Can Yaman e i bambini
L’attore turco Can Yaman con un bambino in braccio (Screenshot Facebook)

Continua a essere uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi Can Yaman. Naturalmente tutto è derivato dalla sua relazione con una delle giornaliste sportive più amate d’Italia, ovvero Diletta Leotta. I due sembrerebbe che in questo periodo starebbero passando le vacanze separati, e c’è chi insinua che tra i due potrebbe esserci una crisi.

Potrebbe interessarti anche >>> Nuova crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman? Lei nemmeno indossa l’anello

Però questa volta il turco diventa protagonista di un video che sta facendo il giro del web e che lo vede distribuire dei bambini alla folla di Castellammare di Stabia, località della Campania. Ovviamente a primo impatto la reazione potrebbe essere scioccante, ma dietro a quel gesto c’è una spiegazione chiara e divertente.

“Can Yaman distribuisce bambini alla folla”? No, è solo un montaggio tutto da ridere

Ormai Can Yaman è uno dei personaggi più noti nel panorama dello spettacolo italiano, ma questa volta il motivo per cui accumula notorietà lo vede all’oscuro di tutto. Infatti sta circolando sui social un video che lo vede su una terrazza di Castellammare di Stabia, dove prende in braccio dei bambini e li distribuisce alla folla.

Un gesto che ovviamente avrebbe dell’incredibile, ma le cose non sarebbero andate proprio così. Infatti il video è solamente un montaggio originale della pagina Facebook ‘Stabia 2020-Giochi Olimpici’, che rigira il video al contrario, e invece che prendere i bambini in braccio dalla folla per fare delle foto, sembra che sia l’attore a consegnare al pubblico i piccoli. Tutta da ridere anche la descrizione ce recita: “Commovente Can Yaman che distribuisce bambini al popolo. Il lodevole gesto dell’attore turco che regala alla città di Castellammare nuovi piccoli alle famiglie”. Non c’è niente da fare, i social ne sanno sempre una più del diavolo.

Impostazioni privacy