Claudia Ruggeri si concede una ‘piccola coccola’: ha solo un asciugamano addosso

Claudia Ruggeri si è concessa una piccola coccola e lo ha condiviso sui social. Nella foto porta solamente un asciugamano, fan impazziti per lei. 

Claudia Ruggeri sensuale
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri si diverte a provocare i suoi fan. Per anni lo ha fatto con i suoi ruoli ad Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, nel quale lei era la poliziotta, poi la supplente e, infine, la strepitosa Miss Claudia, a capo del Minimondo.

Sui social, continua ad incantare tutti con la sua bellezza, pubblicando delle foto molto provocanti e sembra che tutti siano impazziti e continuino giorno dopo giorno ad impazzire per lei. Pian piano, Claudia, è arrivata a circa 1.100.000 follower che oggi sono rimasti a bocca aperta nel vedere una sua foto.

Si tratta di un selfie che Claudia ha postato poco fa per far vedere che a volte si concede anche lei un momento di relax, tra un capitolo e l’altro dei suoi studi. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, sembra una Dea greca: “Come in una fiaba”

Claudia Ruggeri si concede “una piccola coccola”: la copre soltanto un asciugamano

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, poco fa, la bellissima Miss Claudia ha pubblicato un selfie sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui ha ammesso da didascalia che “ci concediamo una piccola coccola”. Si vede dalla location che si trova in un centro benessere e che presto le faranno dei massaggi.

Tuttavia, la foto ha fatto impazzire tutti i suoi fan perchè lei è coperta solamente da un asciugamano. Sotto non porterà nulla perchè pronta a ricevere il suo “massage therapy”. Inutile dire che in poco tempo sono state tante le persone che hanno commentato con cuori e fiamme questo scatto.

Ma la nostra bellissima e provocante Claudia non passa tutto il tempo a scattarsi foto e a metterle sui social. Infatti, con i propri follower condivide ormai tutto. Nel suo profilo pranzi, cene, allenamenti in palestra. Lei condivide anche i capitoli che giorno per giorno studia e questo lo fa attraverso le sue Instagram Stories.

 

 

Impostazioni privacy