Fiocco in casa Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio: è incinta

Importante annuncio nella famiglia di Cristiano Ronaldo. Presto verrà appeso un altro fiocco e sarà accolto un altro bambino. Ecco tutti i dettagli. 

Cristiano Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (screenshot Instagram)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno per diventare zii. Poche ore fa è arrivato l’annuncio via social che la sorella di Georgina, Ivana, sta aspettando il primo figlio. La sorella della modella e compagna di Ronaldo, ha una relazione dal 2019 con Carlos Garcìa.

Sembra proprio che tra qualche mese comparirà un altro fiocco nella famiglia Ronaldo e che tutti siano già pronti ad accogliere questa nuova creatura nata dall’amore di due persone davvero speciali per la coppia formata da Cristiano e Georgina.

Infatti, è proprio grazie a loro se è nato l’amore tra Ivana e Carlos che adesso non potrebbero davvero essere più felici di così e si stanno preparando a diventare genitori. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, la sorella Katia in ospedale per il Covid: le condizioni

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez diventano zii: la sorella di lei, Ivana, aspetta un bambino

Ivana Rodriguez e Carlos Garcia
Ivana Rodriguez e Carlos Garcìa (screenshot Instagram)

Come potete vedere, Ivana ha annunciato la sua gravidanza con un post sui social in cui si tiene il pancione mentre il suo compagno, Carlos Garcìa, scatta una foto. Sono sulla spiaggia e sulla sabbia appare anche la scritta “Baby is coming”.

Il loro amore è nato grazie a Cristiano Ronaldo, è stato lui a presentarli in quanto Carlos è un suo grande amico. Ben presto, dunque, la sorella di Georgina da zia diventerà mamma e i ruoli tra le due sorelle Rodriguez si scambieranno. Toccherà a Georgina questa volta occuparsi del primo dei suoi nipotini.

Per la coppia sono arrivati davvero moltissimi auguri. Nessuna dichiarazione o commento, per ora, dalla coppia Ronaldo-Rodriguez ma siamo sicuri che fossero già al corrente di tutto da tempo e che non mancheranno di sostenere la coppia nei prossimi mesi come meglio potranno.

Impostazioni privacy