Guendalina Tavassi, relax al mare: il selfie in costume evidenzia il posteriore

Guendalina Tavassi ha pubblicato una foto mentre si sta rilassando al mare. Tutti sono rimasti rapiti dal suo lato B. 

Guendalina Tavassi primo piano
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Guendalina ama mettersi in mostra sui social per i suoi circa 1.200.000 follower. Da quando ha partecipato al Grande Fratello ha sempre fatto molto discutere. Prima per la sua esuberanza, poi per il suo carattere sempre forte e sopra le righe. Ma anche negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sè.

Lei, infatti, è stata molte volte opinionista nei programmi televisivi e le sue opinioni non sono andate a genio proprio a tutti. Poi ha sempre innescato discussioni per gli interventi chirurgici ai quali si è sottoposta. Insomma, per lei non mancano le critiche ma nemmeno la folla di amanti e di curiosi che vogliono ammirare i suoi scatti bollenti.

Oggi ne ha regalato uno mentre si trovava al mare intenta a prendere il sole in costume. Ma quello che è saltato agli occhi a tutti è il suo lato B, messo bene in mostra sui social. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Guendalina Tavassi esce in costume e incanta: ‘bombe’ da infarto

Guendalina Tavassi si rilassa al mare: il selfie mette in mostra il suo lato B

Guendalina Tavassi post Instagram
Guendalina Tavassi post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, Guendalina ha voluto regalare ai suoi fan l’ennesimo scatto mentre si rilassa al mare e prende il sole in costume. In primo piano il suo bel viso, con lo sguardo penetrante, i capelli bagnati. Ma tutti si sono soffermati a guardare altro.

Infatti, in questo selfie scattato dalla bella ex gieffina è evidente e in bella mostra il suo lato B. La sua forma fisica perfetta e le sue forme hanno incantato tutti. Certo, basta scorrere i commenti per vedere che qualcuno la trova esagerata ma altrimenti non si chiamerebbe Guendalina Tavassi, non credete?

Nella didascalia lei ha scherzato scrivendo “Un Post al sole”, facendo un gioco di parole tra i social e la famosa soap della Rai. Un altro elemento che la contraddistingue, d’altronde, è la sua spiccata ironia.

Impostazioni privacy