Lidia Schillaci infiamma l’estate, il pareo si sposta e il costume la esalta: bellissima

Volto noto del piccolo schermo, oggi Lidia Schillaci è la regina del web. Il suo scatto al mare è stupendo ed i follower sono in tilt per lei.

La cantante Schillaci, attrice e opinionista
La cantante Schillaci, attrice e opinionista (screenshot Instagram)

L’abbiamo conosciuta e vista spesso sul piccolo schermo dove si è fatta notare tra tante. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, la cantante è bellissima. Pronta per una giornata di mare, Lidia indossa un pareo che, spostato dal vento, mostra tutte le sue stupende forme. In bikini la cantante è felice come non mai, proprio come i follower dopo averla vista.

Classe 1984, a soli 36 anni la giovane palermitana ha già molto successo alle spalle. Lidia esordisce da giovane infatti accanto a nomi della musica italiana di rilievo internazionale. Primo tra tutti, Eros Ramazzotti affiancato dalla giovane in diversi brani di successo come Calma Apparente ed I belong to you, cantata insieme ad Anastascia.

Ma Lidia è anche attrice e circa dieci anni fa, ha preso parte alla fiction di otto puntate Non smettere di sognare. Lei non lo ha fatto ed ha scalato la cima del successo fino a giungere alla vittoria, non solo di Tale e Quale Show. Oggi è una cantante affermata e molto seguita, oltre che per la sua voce anche per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci lancia un appello ai fan: la FOTO conquista tutti, che sogno

Lidia Schillaci infiamma l’estate, il nuovo progetto

Ci ha tenuto compagnia per molti mesi durante le ultime settimane. Ospite fisso di Oggi è un Altro giorno, programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone, la cantante ha commentato i fatti di cronaca, attualità e spettacolo insieme agli altri ospiti dello show informativo.

La sua passione però resta sempre la musica e proprio oggi ha presentato il suo nuovo progetto. “Ali Nuove” è disponibile su spotify per i fan che vorranno sentire la sua inconfondibile voce. C’è chi invece la segue su Instagram dove il pareo, mosso dal vento, mette ben in mostra il suo corpo da urlo.

Foto postata da Lidia Schillaci
Foto postata da Lidia Schillaci (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy