Ludovica Pagani, vestitino pieno di trasparenze: bellezza da urlo

Ludovica Pagani ha regalato ai suoi fan uno scatto bollente in cui esprime tutta la sua bellezza con un vestitino pieno di trasparenze e un inconfondibile sorriso. 

Ludovica Pagani sensuale
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Ludovica Pagani in breve tempo è riuscita a inserirsi nel mondo dello sport e a conquistare davvero tutti con la sua bellezza. Da un giornale di Bergamo, è passata poi a Sportitalia e a Quelli che il Calcio, nel ruolo di inviata sportiva. Poco importa se qualche volta ha fatto qualche gaffe in pubblico, tutti sono d’accordo sulla sua smisurata bellezza.

Infatti, su Instagram è seguita da oltre 2.700.000 follower che ogni giorno sono curiosi di vedere che cosa fa e che cosa pubblica. I suoi scatti ricevono in pochi minuti tantissimi commenti e like. Come quello che ha condiviso proprio poco fa.

La giornalista ha incantato tutti con una foto in cui si mostra bellissima, con molti accessori, un vestito trasparente e il suo immancabile sorriso che le dona una bellissima luce. Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ludovica Pagani abbassa il pantaloncino: l’estate diventa rovente

Ludovica Pagani: bellezza da urlo sui social

Ludovica Pagani post Instagram
Ludovica Pagani post Instagram (screenshot)

Ma Ludovica non è soltanto una giornalista e un’inviata. Attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere di essere anche una Dj. Inoltre, ha scritto un libro e ha pubblicato anche una canzone. Insomma, sui social ormai è diventata una vera e propria stella.

Nella foto che potete vedere qui sopra, porta dei nuovi gioielli, un vestito pieno di trasparenze che le mette in risalto le sue forme e non solo. Il suo caratteristico sorriso e i capelli portati da un lato la rendono davvero molto sensuale e di una bellezza disarmante.

Lei, non a caso, è considerata la rivale numero uno di Diletta Leotta e anche lei, come Diletta, ha fatto molto discutere per le sue love stories. Per un personaggio come lei c’è sempre tanta curiosità per la vita privata e per la sua sfera sentimentale, soprattutto.

 

Impostazioni privacy