Maria Grazia Cucinotta, che domenica bestiale: bella come il sole!

Maria Grazia Cucinotta ci delizia con una foto di domenica: sul profilo Instagram appare bella come il sole. Eleganza al naturale.

Maria Grazia Cucinotta Domenica
Maria Grazia Cucinotta tra i raggi del sole (Screenshot Instagram)

Bisogna trovare la forza e la voglia di trovare un po’ di felicità. Per quale motivo? Perché sono attimi, che alla fine o anche all’inizio, che non tornano più. Ultimamente la felicità viene colta anche in piccole cose. La pandemia, non a tutti ovviamente, ci ha insegnato questo e altro ancora. Una piccola, e anche grande, cosa, può essere quella di essere sé stessi.

Lo sa bene anche Maria Grazia Cucinotta. Attrice datata, ma sempre in prima linea. La sua carriera parla da sola e su questo non dobbiamo mettere nemmeno bocca, o parola. Si parla, appunto, di felicità. Nascosta o palesata? Questa volta è tutto sotto la luce del sole.

E sotto la luce del sole c’è anche lei, per una domenica davvero bestiale. Si presenta in una posa un po’ bambina, nell’accezione positiva del termine. Bambina ed elegante. Sono due aspetti che portano davvero alla felicità?

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta sbarca su La7: al suo fianco un giovane attore!

Truccata quel poco che basta: Maria Grazia Cucinotta si gode la felicità

Maria Grazia Cucinotta Domenica
Maria Grazia Cucinotta sul muretto (Screenshot Instagram)

Eccola qui, quasi in primo piano. Gambe tirate su, fino al petto e anche un po’ in mostra. Truccata quel poco che basta, per rendere il tutto un tantino più sensuale. L’età passa, ma lei rimane sempre affascinante.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno è rovente: che spettacolo

In didascalia si parla soltanto della felicità. Quella che si trova nelle piccole cose. Anzi, quella che si trovare nell’essere sé stesse o sé stessi. Sembra facile? Per nulla al mondo. È proprio lì il segreto, soprattutto in un mondo che corre e non aspetta. Facciamo come lei, prendiamoci un po’ di spazio per noi stessi e mostriamo quello che siamo, sempre, anche se dovessimo prenderci dei “diversi”.

 

Impostazioni privacy