Rosa Di Grazia, dimenticato Deddy: la nuova fiamma arriva da Uomini e Donne

Rosa Di Grazia sembra aver dimenticato definitivamente Deddy. La nuova fiamma arriva da Uomini e Donne. Ecco il nuovo presunto flirt della ballerina. 

Rosa Di Grazia primo piano
Rosa Di Grazia (screenshot Instagram)

Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi Rosa si è fatta notare molto dal pubblico e anche dai suoi compagni di avventura. Infatti, la ballerina era sempre in polemica con Alessandra Celentano, ma poi nel talent è riuscita anche a trovare l’amore nel cantante Deddy.

Quando lei è stata eliminata al Serale, per i due giovani sono stati momenti di lacrime, ma quando il programma è finito è finito anche il loro sentimento. Rosa e Deddy hanno deciso di prendere due strade diverse e sembra che entrambi abbiano già voltato pagina in amore.

Da alcune coincidenze notate dai più attenti sui social, pare che la bella ballerina abbia trovato un nuovo flirt in una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Ecco qui di seguito nell’articolo di chi si tratta e come stanno le cose.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici, Aka7even e la dedica speciale per il collega: “Mi hai dato fiducia”

Rosa Di Grazia: nuovo flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne?

Alessandro Zarino primo piano
Alessandro Zarino (screenshot Instagram)

Pare che il nuovo flirt di Rosa sia Alessandro Zarino. Ricorderete che lui è stato uno dei tentatori di Temptation Island e poi Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di intraprendere il percorso di tronista a Uomini e Donne.

Qui ha trovato l’amore iniziando una storia con Veronica ma dopo pochi mesi è tornato single. Dopo la storia con Francesca Brambilla, sembra che l’ex tronista sia in cerca di un nuovo amore. Che questo amore sia Rosa? Da alcuni movimenti social sembra di sì.

Infatti, i due hanno pubblicato Instagram Stories negli stessi posti per alcuni giorni, in particolare ad Ischia. Non solo, ma dopo i rumors di una storia tra loro, hanno preferito non dire nulla ed evitare l’argomento. Dunque, come stanno le cose? Tra i due ci sarà davvero qualcosa o si è trattato solo di una coincidenza?

Impostazioni privacy