Rosa Perrotta, pranzo sugli scogli e outfit da urlo: scollatura esplosiva

Splendido scatto condiviso questa mattina, 29 luglio, da Rosa Perrotta. L’influencer pranza in riva al mare, ma la scollatura è pazzesca

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram)

Occhiali da sole da diva, cappello bianco, pranzo in riva al mare e outfit da urlo. Ha dato così il buongiorno ai suoi fan la meravigliosa Rosa Perrotta, che si è mostrata ancora una volta da Ischia, dove sta trascorrendo le sue vacanze. Sempre in compagnia del fidanzato e del figlioletto, lei che è ormai in dolce attesa del secondo bambino, questa volta l’influencer si è immortalata in una serie di scatti in solitaria.

Potrebbe interessarti anche >>> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione devono lasciare casa: cosa c’è dietro

Sono sei gli scatti condivisi, più in video, nella mattinata di oggi 29 luglio, per una location veramente paradisiaca. Un tavolino sugli scogli, un piatto di pasta, è tutto quello che l’ex tronista desidera. In didascalia ha scritto: “Portami al mare”.

Rosa Perrotta sugli scogli: pranzo bollente

Rosa Perrotta seria
L’nfluencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Da meno di un mese, insieme al compagno Pietro Tartaglione, ha dato l’annuncio. Era il primo luglio quando la showgirl sempre sui social aveva annunciato di essere incinta del suo secondo genito, dopo Domenico Ethan di due anni. La gravidanza ovviamente non ha impedito alla donna di godersi il periodo dell’anno più bello, e delle lussuose e rilassanti vacanze. Al momento la famiglia si trova ad Ischia.

Nella mattinata di oggi, come detto, Rosa ha voluto condividere con i fan un meraviglioso pranzo al mare, mostrandosi in un outfit come sempre ammaliante e sensuale. La della foto copertina del post è stata molto apprezzata dai fan, che non si sono certo risparmiati nei commenti. Sono già 20mila i like in pochi minuti, mentre più di 60 i commenti.

Post Instagram Rosa Perrotta
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy