Tatiana Bernardi a Ibiza li stende tutti: posteriore in “prima fila”

Tatiana Bernardi in un altro scatto ai limiti del possibile: a Ibiza si lascia andare e mostra a tutti il lato posteriore. In quanti sono svenuti?

Tatiana Bernardi Ibiza Lato Posteriore
Tatiana Bernardi sotto la doccia a Ibiza (Screenshot Instagram)

Non solo in Italia. Che cosa? Gli scatti da capogiro. Se è vero che molte showgirl hanno deciso di pubblicizzare le loro foto social rimanendo nella penisola italica, o meglio, andando in vacanza solo in determinati posti senza avvicinarsi minimamente all’estero, per altre non è affatto così. A ognuno i suoi gusti e i suoi piaceri, o no? E vediamo chi ha il coraggio di metterli in mostra.

Sicuramente Tatiana Bernardi è una di quelle. Una modella e influencer di Instagram. Se un tempo c’era la televisione, lo spettacolo, il cinema e quant’altro, oggi ci sono anche i social da tenere in contro. Per quale motivo? Perché le persone “seguono”. E se seguono in grande stile non si può fare altro che constatare il fatto. Magari anche criticarlo, o forse no.

Fatto sta che la Bernardi è salita in “cattedra” (nemmeno fosse una professoressa) grazie al social poc’anzi citato. Come? Grazie ai suoi scatti a dir poco poderosi. Sopra le righe non c’è quasi bisogno nemmeno di scriverlo. E tra una meta e l’altra si diverte a far vedere i suoi “averi”. Questa volta è toccato al lato posteriore. Allacciate le cinture, si parte per….

Ibiza, la fa sua: Tatiana Bernardi in uno scatto “delicatissimo”!

Tatiana Bernardi Lato Posteriore Ibiza
Tatiana Bernardi mostra il lato posteriore a Ibiza (Screenshot Instagram)

L’acqua fredda, della doccia, scende che è una bellezza. E lei, Tatiana Bernardi, non fa altro che accoglierla, tutta quanta. Sarà così fredda? Non lo sappiamo di certo. Ma ciò che vediamo è lei che si gira di scatto e mostra uno dei lati migliori.

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi, quante supercar: ma la vera fuoriserie è lei

Quali? Beh, è davanti gli occhi di tutti. Il lato posteriore, contenuto da un costume nemmeno troppo fino. Capello lungo e sguardo molto provocante e, forse, anche provocatorio. Non osiamo immaginare cosa potrà combinare la prossima volta, quando apparirà, ancora, con un nuovo scatto. I suoi follower… attendono!

Impostazioni privacy