Ainett Stephens scatenata: racconta il “ciclo” delle donne in un VIDEO

Ainett Stephens ha voluto raccontare coma cambia l’umore delle donne con e senza “ciclo”. Eccola, scatenatissima in un VIDEO molto divertente e ironico.

Ainett Stephens al telefono
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

La bellissima Ainett Stephens continua a tenere compagnia ai suoi fan nei modi più disparati dal suo profilo Instagram ufficiale. L’ex Gatta Nera del Mercante In Fiera è sempre più bella e sexy. Ma oltre a condividere delle foto provocanti e bollenti, a volte si diverte a pubblicare anche video divertenti.

La simpatia della modella ha conquistato tutti e oggi ha dato il meglio di sè pubblicando un video in cui si cimenta nell’interpretazione delle donne senza e con il ciclo. Si sa, le donne cambiano leggermente quando sono in quella fase e Ainett ha dato vita ad una serie di situazioni in cui sicuramente tutte si possono identificare.

Eccola, quindi, mentre, scatenatissima, propone una serie di episodi in cui fa vedere la differenza di come una donna si comporta senza il ciclo e con il ciclo. Tutti i dettagli qui di seguito dopo il video della bellissima showgirl.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ainett Stephens, buongiorno floreale e nuovo look: occhio al vestitino che svolazza

Ainett Stephens scatenata sui social: in un VIDEO racconta il ciclo delle donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Come potete vedere nel video che ha pubblicato, che dura circa due minuti, Ainett ha illustrato come cambia l’umore di una donna quando ha il ciclo. Prima la vediamo al telefono con il suo uomo. Senza il ciclo è tutta carina e dolce, mentre con il ciclo impazzisce per alcuni like che lui ha messo a qualche ragazza e chiude la relazione.

Ma, secondo lei, quando una donna non ha il ciclo pulisce e fa le faccende di casa con la musica, cantando e ballando. Ma se ha il ciclo? In quel caso si affoga di cioccolata e varie cose da mangiare disperandosi per qualche cosa.

Ancora, non vi è mai capitato di trovarvi brutte e con i capelli orrendi in quella settimana del mese? Ainett interpreta la differenza con molta ironia. Sicuramente tante ragazze e donne si sono identificate in quelle situazioni e si sono lasciate andare ad una risata.

 

Impostazioni privacy