Andrea Roncato attacca l’ex moglie Stefania Orlando: brutte parole!

Un’altra stoccata da parte di Andrea Roncato alla ex moglie Stefania Orlando. Le sue parole sono davvero pesanti ed i due sarebbero ai ferri corti.

Roncato e Orlando, ex marito e moglie
Roncato e Orlando, ex marito e moglie (collage screen Instagram)

Dopo anni di amore e rapporti civili tra i due, sembra che tra Roncato e la Orlando si sia definitivamente rotto l’equilibrio. Un nuovo attacco è arrivato direttamente dall’attore che ha usato davvero pesanti parole contro l’ex moglie. Ma cosa sta succedendo?

Tra l’incredulità dei fan, l’attore e volto noto del piccolo schermo ha sferrato un nuovo attacco, l’ennesimo, nei confronti della showgirl. Dopo la fine del loro matrimonio i due avevano deciso di rimanere in buoni rapporti ed il loro legame pacifico e civile è stato un esempio per molte coppie in passato. Di recente però è successo qualcosa di inatteso e da parte di Roncato sono giunte diverse accuse ed offese ai danni della showgirl.

Già durante la sua permanenza al Gf Vip, Stefania era stata duramente colpita dall’ex marito. L’attore aveva sottolineato di non essere mai stato invidioso della carriera della sua ex e aveva definito i concorrenti della casa “un branco di inutili che si definiscono Vip”. Oggi le nuove accuse arrivano come un fulmine a ciel sereno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando opinionista al GF Vip? La verità sui social: interviene Signorini

Andrea Roncato attacca l’ex moglie Stefania Orlando: “ha venduto solo materassi”

Stefania ed il suo attuale marito
Stefania ed il suo attuale (screenshot Instagram) marito

Parole molto forti quelle usate dall’attore che sferra un brutto colpo alla Stefania. L’attore non vuole che la showgirl venga etichettata come l’ex moglie di Roncato ma come la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo compagno. L’attore ha ammesso di aver fatto i suoi errori durante il matrimonio ma accusa la showgirl di esser andata via di casa perché innamorata di un altro uomo.

“C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi” ha dichiarato l’attore al quale sicuramente risponderà presto Stefania.

Gestione cookie