Britney Spears le spara di nuovo al vento: questa volta in VIDEO!

La cantante Britney Spears lo ha rifatto e questa volta i fan sono letteralmente impazziti! Tutto di nuovo al vento e manda i fan in estasi.

Britney, popstar degli anni 2000
Britney, popstar degli anni 2000 (screenshot Instagram)

Un nuovo video che sta facendo sognare letteralmente i follower, quello appena pubblicato sul suo profilo social dalla cantante che negli anni 2000 ha segnato la storia della musica. Molto è cambiato da quando Britney faceva ballare tutti nei panni dell’alunna ribelle ma oggi i panni non li indossa nemmeno più e mostra tutto al vento. Proprio come aveva già fatto in passato…

Occhi puntati su di lei e sulle sue curve. L’artista che ha fatto la storia con la sua Baby one more time e successivamente con Toxic, sta di nuovo facendo parlare di se. Non si placano infatti i rumors sul suo conto e le polemiche tra la cantante e la sua famiglia. La Spears infatti sarebbe in collisione con sua sorella e con suo padre e starebbe cercando di superare i suoi problemi personali.

I fan non le hanno mai fatto mancare il loro affetto e hanno continuato a seguirla anche in questi anni di assenza dal mondo dello spettacolo. La sua attività sui social è frenetica ma dopo il video pubblicato oggi siamo certi che sentiremo ancora molto parlare di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Britney Spears, stessa foto senza reggiseno condivisa 3 volte: ipotesi inquietante

Britney Spears le spara di nuovo al vento: pazzesca!

Britney in posa sensuale
Britney in posa sensuale (screenshot Instagram)

Lo aveva già fatto in passato condividendo sul suo profilo Instagram uno scatto davvero devastante. Oggi la cantante ha deciso di rifarlo ed il suo video irrompe sugli schermi dei follower che sono rimasti letteralmente senza parole. Britney è in posa sotto un albero, al riparo dal sole caldo di queste ultime settimane ma le temperature dei fan saranno bollenti.

A dorso nudo, la cantante si copre il seno con l’aiuto delle mani ed ammicca guardando dritta nella fotocamera. I fan sono stesi. Che sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Impostazioni privacy