Britney Spears, stessa foto senza reggiseno condivisa 3 volte: ipotesi inquietante

Britney Spears sorprende il mondo dei social da tre giorni, postando scatti bollenti. Ma attenzione, perché è sempre la stessa foto: ipotesi inquietante

Britney Spears seria
La cantante Britney Spears (Fonte Instagram)

Un ultimo periodo molto movimentato e difficile nella vita di Britney Spears. La cantante statunitense infatti è riuscita a uscire dalla ‘vigilanza’ del padre, che ha preso decisioni al suo posto per anni dopo i problemi di tossicodipendenza avuti in passato. Ora è libera, e sembrerebbe esserlo molto. Infatti attraverso i social è tornata a postare con molta regolarità, condividendo anche scatti molto bollenti, e senza vestiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Britney Spears sbotta: “Non tornerò più sul palco”, poi l’attacco alla sorella

Infatti negli ultimi giorni a postato due foto in cui si mostra senza reggiseno e solamente con le mani a coprirle il seno. Una delle foto condivise però non passa inosservata e insinua nei followers una seria domanda. Il suo profilo sarà stato hackerato?

Britney Spears, la foto senza reggiseno postata più volte: profilo ‘violato’?

Britney Spears senza reggiseno in posa
La cantante Britney Spears (Screenshot Instagram)

La cantante Britney Spears lascia senza parole il popolo di Instagram e insinua in loro un dubbio. Infatti negli ultimi tre giorni la cantante statunitense ha postato sul suo profilo una foto vicino ad un albero con la testa all’indietro e senza reggiseno. Solamente le mani le coprono il seno, ma a destare dei dubbi è il fatto che la foto è stata postata per tre volte, sempre la stessa e quasi sempre allo stesso orario.

Ogni volta infatti dal profilo della cantante viene cancellata e poi ripostata, come dimostrato da un precedente articolo della redazione di ‘Bloglive.it’. Questo ha messo il dubbio ai followers che forse il profilo è stato hackerato, e in molti infatti commentano: “Qualcuno le cancella e riposta la foto?”. Un dubbio che solamente la cantante potrà sciogliere e magari nei prossimi giorni lo farà.

Impostazioni privacy