Cecilia Rodriguez, il selfie è spettacolare: “Beato lui”

Cecilia Rodriguez regala un selfie spettacolare a tutti i suoi follower: pioggia di commenti e c’è chi prova invidia per Ignazio Moser 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

Una bellezza a tratti abbagliante, un corpo che lascia tutti a bocca aperta quello di Cecilia Rodriguez, pronta a fare concorrenza alla sorella Belen, fresca neomamma per la seconda volta. Meno glamour di Belen, Cechu – questo il suo soprannome – è comunque sempre sulla cresta dell’onda, tra il fisico spettacolare che si ritrova ed il fidanzato Ignazio Moser, fresco dell’esperienza a L’Isola dei Famosi.

I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e vivono insieme in Trentino-Alto Adige, tra le Dolomiti; un paesaggio incantato dove i due hanno già deciso di voler costruire un giorno la loro famiglia. Cecilia, però, fa la spola con Milano, dove ha i suoi interessi lavorativi.

Non solo modella, perché la Rodriguez – insieme alla sorella Belen – ha dato vita a “Me Fui“, un brand di costumi da mare che sta riscuotendo grande successo. E’ però anche una vera e propria influencer, forte dei suoi oltre quattro milioni di follower solo su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, selfie dall’alto: il vestitino è cortissimo!

Cecilia Rodriguez, in bikini è un lusso

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

La Rodriguez, con l’arrivo dell’estate, ha dato vita ad un vero e proprio show; immagini in costume, foto in cui mostra il suo fondoschiena perfetto e lasciato scoperto dai suoi mini bikini. Di spalle in piedi oppure in barca, Cechu sa come essere bellissima e sensuale in ogni suo frangente.

Nell’ultimo post, invece, ha regalato un selfie davvero bollente a tutti i suoi follower. Un bikini arancione con slip sgambato della sua linea, la “Me Fui” come ha specificato nella didascalia. Un’immagine che ha scatenato i commenti dei fan di approvazione per quello spettacolo. “Quanto ben di Dio” si legge, ma anche i più classici “sei meravigliosa” e “stupenda“. E c’è anche chi ha mostrato un pizzico di invidia con un “Beato Moser” che sicuramente è un po’ il pensiero di tutti vista la sua bellezza.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen Instagram)

Ed i fan non possono che ringraziare ogni volta per lo spettacolo magnifico che regala il suo corpo. E chissà se abbia deciso di sfidare la sorella per la palma di più bella della famiglia. In un possibile contest, a chi dareste il vostro voto?

Impostazioni privacy