Cecilia Rodriguez, selfie dall’alto: il vestitino è cortissimo!

Cecilia Rodriguez regala momenti di vera gioia ai suoi follower: in piena serata si scatta un selfie dall’alto e si vede tutto il vestitino. Davvero corto!

Cecilia Rodriguez Selfie Vestitino
Cecilia Rodriguez con gli occhi chiusi (Screenshot Instagram)

In piena serata, estiva, può uscire sempre qualcosa di piccante. Basta uno scatto e il gioco è fatto. La domanda, però, che giunge perentoria, è sempre la stessa: dove poterlo trovare questo “famoso”, e poco sobrio, scatto? Ovviamente sui vari profili di showgirl, influencer, attrici e modelle dell’ultimo momento. Qualcosa di piccante si trova sempre, a tutte le ore.

E una di queste è sicuramente Cecilia Rodriguez. Ultimamente è alle prese con la sua nipotina, Luna Marì, la figlia della sorella Belen e del compagno Antonio Spinalbese. Ma non c’è sempre la nipotina a occupare le sue giornate e soprattutto i suoi scatti Instagram.

Anzi, per quanto riguardi le foto che posta sui social ha mantenuto una certa sobrietà. E quindi? E quindi eccola riapparire da sola, mentre si mostra dopo essersi scattata un selfie dall’alto. Per quale motivo? Forse noia, forse divertimenti, forse perché voleva far vedere il suo vestitino, davvero corto. Siete pronti a vederlo anche voi?

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez in piedi sul letto: schiena scoperta, sensualissima!

Le gambe in bella vista: il selfie di Cecilia riprende tutto il vestitino

Cecilia Rodriguez Selfie Vestitino
Cecilia Rodriguez si scatta un selfie dall’alto (Screenshot Instagram)

Eccola, Cecilia Rodriguez, mentre si espone dall’altro. Non di certo dei cieli. Qui parliamo di selfie, ove il volto viene oscurato, ma di sua spontanea volontà. Sarà stanca? Non vorrà farsi vedere? Chissà. Ma non si può non dire che ha comunque regalato un’altra gioia ai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Incidente per Cecilia Rodriguez in bicicletta: cosa è successo?

Il vestitino, inquadrato appunto dall’altro, è davvero corto e mostra le sue curve in tutto e per tutto. Il solito stacco di gamba davvero con quel gioco di vedo-non-vedo che fa vibrare i cuori dei suoi follower. La Rodriguez si diverte a provocarli quel tanto che basta, non scrivendo nulla in didascalia. A voi ogni libera interpretazione.

Impostazioni privacy