Diletta Leotta in posa sul cornicione: il vestitino è cortissimo e scopre le curve

Diletta Leotta è in posa su un cornicione: il mare sullo sfondo, in primo piano le sue curve pazzesche messe in mostra dal vestitino cortissimo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da instagram)

Il campionato di calcio inizierà tra poco meno di un mese e Diletta Leotta ha già mostrato di essere più in forma che mai in vista del calcio d’inizio. Dazn, peraltro, ha acquisito i diritti tv di tutta la Serie A ed è quindi facilmente ipotizzabile come la bella conduttrice avrà molto lavoro in più, per la gioia dei tanti fan che apprezzano le sue mise a bordo campo.

C’è già chi è entrato in tema campionato e nei commenti alle sue immagini chiede consigli per il fantacalcio ma la maggioranza è decisamente attirata da altro. La siciliana si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza e posta con ritmo continuo sui social, regalando aggiornamenti continui a tutti.

Dopo un splendido giro in Costiera, Sicilia e Turchia con il suo Can Yaman, con la capatina ad Istanbul – pare – per conoscere i genitori dell’attore turco, il suo fidanzato. Quasi otto milioni di follower su Instagram, nelle ultime immagini è apparsa sola e più bella che mai.

LEGGI ANCHE >>> Nuova crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman? Lei nemmeno indossa l’anello

Diletta Leotta, le gambe in evidenza: che sballo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Il suo primo piano con indosso un body nero ha lasciato a bocca aperta tutti; le mani nei capelli a regalare un surplus di sensualità ed il décolleté in primo piano a risaltare più che mai. “Bambola” il commento di giulia Salemi, “Sempre più brava e più bella” ha invece scritto Jo Squillo ma non mancano i messaggi dei fan comuni, che si lanciano in apprezzamenti fino a vere e proprie dichiarazioni.

Incantevole anche con un costume intero con i fenicotteri rosa disegnati, la bella Diletta ha stupito anche a bordo piscina, in Sardegna, quando ha messo in evidenza le sue gambe perfette e lunghe.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Cosce in primo piano anche nell’ultima immagine pubblicata; stavolta indossa shorts di jeans ed un top scollatissimo che lascia vedere tutto il suo décolleté rigoglioso e florido. Capelli lunghi e sciolti, outfit completato da un cappello. Sullo sfondo si nota il mare ed un panorama davvero incantevole.

Impostazioni privacy