“Green Pass fatto” Elena Morali sotto la cascata mostra tutto il posteriore

Elena Morali fa il Green Pass a “modo suo”: sotto una cascata a dir poco incantevole mostra un lato posteriore da urlo. Non adatto ai deboli di cuore.

Elena Morali Green Pass Lato Posteriore
Elena Morali di spalle sotto la cascata (Screenshot Instagram)

La questione del Green Pass sta tenendo banco nelle ultime ore. Anzi, negli ultimi giorni. Con alcune persone che sono scese addirittura in piazza per protestare contro questa nuova disposizione per tornare a una pseudo normalità. Ma, a quanto sembra sempre dalle ultime ore, sembra essere stata una manovra accolta dalla maggior parte degli italiani.

C’è chi, però, ne ha fatto uno particolare. Potremmo dire anche doppio? Se si scherza, ovviamente sì. Se la si prende sul serio, no. Il Green Pass è solo uno, quello che si può scaricare dopo aver effettuato la seconda dose. E lo sa bene anche Elena Morali. La showgirl italiana ci ha scherza sopra nell’ultimo scatto.

Dopo un periodo passato all’estero, tra scatti da capogiro, è tornata a far visita anche in Italia. E anche nella nostra bella Penisola non poteva mancare lo scatto da capogiro. In mezzo alla natura, sotto la cascata, ha mostrato il suo “Green Pass”. Accesso vietato ai deboli di cuore. Pronti a vedere?

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali accovacciata sulla sabbia, il panorama è pazzesco ma lei di più: che curve!

Green Pass posteriore per la Morali: scatto davvero esplosivo

Elena Morali Cascata Lato Posteriore
Elena Morali sotto la cascata mostra il posteriore (Screenshot Instagram)

Le Buche di Nese rappresentano la sua meta. Ed Elena Morali si fa immortalare vicino a una bella cascata. Cascatella, potremmo dire. Costume nero-verde in bella vista, ma non è il solo a essere offerto ai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali sott’acqua si sente a casa: una sirena sensuale!

La showgirl italiana mette in mostra tutto il suo lato posteriore, molto presente nei suoi diversi scatti postati sul profilo di Instagram. Siccome è in mezzo alla natura, a suo modo, dice di aver effettuato il suo Green Pass. Ma quello vero, lo avrà scaricato?

Impostazioni privacy