Francesco Gabbani, selfie dall’ospedale post intervento: “Adesso posso dirvelo”

Francesco Gabbani ha pubblicato un selfie dall’ospedale e ha aggiornato tutti i suoi fan su quello che è accaduto in queste settimane. Ecco tutti i dettagli. 

francesco gabbani primo piano
Francesco Gabbani (screenshot Instagram)

Francesco Gabbani ha subìto un piccolo intervento dopo il concerto che si è tenuto all’Arena di Verona lo scorso 4 luglio. Per il cantante era davvero tanto l’entusiasmo di poter cantare in quel post magico. Ma i fan sono rimasti un po’ sorpresi da quello che è accaduto dopo.

Niente di grave, si è trattato solamente di un piccolo intervento, ma alle corde vocali. Gabbani l’ha confessato solamente qualche ora fa a distanza di qualche settimana assicurando che tutto è andato bene. I fan, dunque, dopo un primo attimo di preoccupazione, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Lui stesso, ha scritto un lungo messaggio sui social e non solo. Ha anche dato prova di stare bene attraverso alcune Instagram Stories. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Francesco Gabbani fa un super annuncio in diretta: fan in estasi, finalmente!

Francesco Gabbani, selfie dall’ospedale: “Adesso posso dirvelo”

Francesco Gabbani post Instagram
Francesco Gabbani post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, Francesco ha pubblicato un selfie dall’ospedale in data 29 luglio 2021. Il cantante porta il camice e la cuffia, ma sfoggia anche il suo caratteristico sorriso. Infatti, si è trattato di un piccolo intervento e adesso sta già molto bene. Il suo messaggio inizia così:

Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali. 

L’affetto e l’energia ricevuti in quel concerto gli ha dato la forza di affrontare tutto e poi l’annuncio delle due date di Milano e Roma l’hanno spronato nella riabilitazione. Il cantante, ha dato prova concreta di stare bene facendo anche alcune Instagram Stories.

Lui ha voluto dire che doveva risolvere una piccola cosa alle corde vocali, che adesso parla già e ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno seguito e il team che si è occupato di lui con grande cura e professionalità.

Impostazioni privacy