Guendalina Tavassi, cena con scollatura esagerata: l’attenzione cade lì

Guendalina Tavassi: un’estate in vacanza. L’ex concorrente del GF è super esplosiva sui social dove si mostra a cena fuori.

Guendalina Tavassi primo piano
L’ex concorrente de GF e oggi influencer Guendalina Tavassi (fonte: Instagram)

L’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi è super esplosiva sui social, specie nell’ultimo periodo in cui sfoggia un bikini dietro l’altro viste le numerose vacanze a cui si sta dedicando. Un’estate tutta mare e sole, in cui però qualche nuvola si è presentata sul suo capo.

Qualche giorno fa è stata la sua ex suocera a parlare. La Tavassi è infatti stata sposata dal 2013 con Umberto D’Aponte con cui tra l’altro ha avuto i suoi figli Chloe e Salvatore. Di recente i due si sono separati e la mamma di lui ha si è detta contenta della separazione tra i due. Proprio Chloe, poi, di recente è divenuta famosa sul profilo di sua mamma grazie ad alcune scenette con lei pubblicate nelle stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guendalina Tavassi al mare è abbronzatissima: il costume non le regge!

Guendalina Tavassi: la cena è super esplosiva

Guendalina Tavassi scollatura
L’ultimo scatto comparso sul profilo di Guendalina Tavassi (fonte: Instagram)

In diretta dal litorale romano, Guendalina si mette in posa per una serie di scatti mentre è a cena. Il risultato è un’esplosione di sensualità. L’ex gieffina, con 1,2 milioni di followers all’attivo su Instagram, mostra un corpo da urlo. La scollatura esagerata mette in evidenza le sue forme e scopre i tatuaggi. Il make up, invece, accentua ancor di più i suoi lineamenti marcati.

Il suo profilo è tutto un esplosione di curve pazzesche che vanno a braccetto con la sua esuberanza con cui si fece notare durante la sua partecipazione al reality. Da allora si è costruita un suo pubblico sui social, a cui regala quotidianamente scatti mozzafiato al cardiopalma. Per lei, solo apprezzamenti.

Impostazioni privacy