Guendalina Tavassi al mare è abbronzatissima: il costume non le regge!

Ancora uno scatto sopra le righe di Guendalina Tavassi: al mare si fa già trovare abbronzatissima. Il costume, celeste, non le regge affatto!

Guendalina Tavassi Abbronzatissima Mare Costume Celeste
Guendalina Tavassi col costume celeste al mare (Screenshot Instagram)

Mai farsi trovare impreparati quando ci si reca al mare per le prime volte. Di cosa parliamo? Delle eventuali protezioni, con tanto di crema a portata di mano, da mettere sulle diverse parti del corpo. Quest’ultimo deve essere trattato con i guanti, soprattutto se ci si reca in spiaggia per le prime volte. Altrimenti si beccano delle scottature che fanno davvero male.

Differente, invece, il discorso per chi è già scuro di carnagione e non ha di questi problemi. Provate, infatti, a chiedere a Guendalina Tavassi. L’attrice e showgirl italiana è una vera amante del mare e delle giornate soleggiate in spiaggia. Anche quest’anno non ha deluso i suoi follower e si è presentata in grande stile.

In grande stile e anche single. È ormai finita la storia con il suo ex marito. I due si son detti addio in modo ufficiale da qualche giorno. Ma lei non sembra essere così disillusa, amareggiata e stanca di farsi vedere in tutta la sua bellezza. Anzi, più passano i giorni più sembra essere allegra e…

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, relax al mare: il selfie in costume evidenzia il posteriore

Abbronzatissima sotto i raggi del sole: la Tavassi è una vera bomba

Guendalina Tavassi Costume Celeste Mare Abbronzatissima
Guendalina Tavassi al mare col costume celeste (Screenshot Instagram)

Eccola, più che abbronzata. Anzi, come detto poc’anzi, riprendendo uno spezzone di una famosa canzone, è… abbronzatissima, sotto i raggi del sole. E continua a godersi una giornata di mare con tanto di ciambella sotto le sue ginocchia.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi esce in costume e incanta: ‘bombe’ da infarto

Le vere ciambelle, però, sono quelle che non vengono contenute, completamente, dal suo costume celeste, in tinta con il colore del cielo. In didascalia parla di sorrisi e felicità. Due cose “semplici” che, se ci sforziamo, possiamo trovare sotto il naso.

Impostazioni privacy