House of Gucci, Lady Gaga manda un preciso messaggio a tutti gli italiani

Un messaggio molto emozionante quello twittato dall’attrice di House of Gucci, Lady Gaga. Per la cantante l’Italia è il suo cuore.

La cantante nei panni di Patrizia Reggiani
La cantante nei panni di Patrizia Reggiani (screen video)

Star internazionale di grande successo, regina della musica a livello mondiale ed attrice. Presto potremmo vederla nel nuovo film che l’ha vista impegnata nei mesi scorsi proprio nel bel paese. Nelle scorse ore è uscito il trailer che ha fatto impazzire tutti, perfino i giornalisti, ed il commento della cantante non è passato inosservato. L’interprete di Patrizia Reggiani ha occhi solo per l’Italia.

La cantante camaleontica, statunitense di adozione ma con origini italiane, ha segnato un altro grande goal. Già i suoi brani hanno registrato grandi successi così come il film che l’ha vista protagonista insieme a Bradley Cooper. La canzone Shallow del film A star is born, è stata cantata da chiunque e la Germanotta ha fatto emozionare tutti con la sua interpretazione.

Un’artista completa che oggi ha deciso di vincere una nuova sfida ovvero quella che la vede nei panni di una delle donne più potenti d’Italia negli anni 80. Il trailer è già un successo di pubblico ed i commenti dei giornalisti sono tutti positivi. Per la cantante è un altro importante traguardo.

LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga, scatto da dietro mozzafiato: anche il panorama non scherza – FOTO

House of Gucci, Lady Gaga: “Italia sei il mio cuore”

Lady Gaga, attrice già Oscar in "A star is born"
Lady Gaga, attrice già Oscar in “A star is born” (Getty Images)

Un tripudio di commenti e complimenti per la cantante Germanotta che incanta tutti già soltanto nelle anticipazioni del film. Anche per la stampa, Lady Gaga è unica ed il suo successo è un crescendo senza precedenti. La cantante interpreterà Patrizia Reggiani, moglie di Gucci e mandante del suo omicidio nel 1995.

Per la reporter Liv Marks, la cantante non smette mai di superare se stessa e con ogni probabilità, riceverà il secondo oscar. Ma è proprio la Germanotta ad uscire pubblicamente con un messaggio su Twitter. “Adoro tutto il cast e tutti gli italiani che ci hanno sostenuto per le riprese durante il Covid. Grazie, vi amo. Italia sei il mio cuore e quello di tutta la mia famiglia” ha scritto l’attrice emozionata e grata.

Impostazioni privacy