Madame attaccata sui social: nell’occhio del ciclone perché elogia gli uomini

Madame di nuovo nella bufera. Dopo aver negato un selfie a una fan, questa volta finisce nel mirino dei social per un suo post su Instagram.

Madame bufera social
La cantante Madame (fonte: Instagram)

Non c’è pace per Madame. Per l’artista è di nuovo bufera social. Qualche settimana fa finì nel mirino degli haters perché aveva negato un selfie a un fan mentre si trovava a cena fuori in compagnia della sua famiglia. Oggi, a costarle la gogna mediatica sono state alcune sue esternazioni fatte nelle sue Instagram stories. Le frase sono scritte sono state per lei un boomerang, si è infatti tirata subito addosso una valanga di insulti, anche se qualcuno timidamente le ha espresso il suo sostegno.

Inutile dirlo, il suo nome è finito subito in tendenza su Twitter. A portarla qui il suo elogio agli uomini, scritto a caratteri cubitali nelle Instagram stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Madame esagera sui social. Il tweet che ha fatto infuriare i fan

Cosa ha scritto Madame che non è piaciuto ai fan

Elogio agli uomini di Madame
Uno delle stories della cantante che le sono costate una bufera social (fonte: Instagram)

Quello di Madame è un elogio agli uomini in un mondo in cui trionfa il femminismo. E queste parole, scritte da una donna, seppur bisessuale dichiarata, hanno infiammato ancora di più la polemica. “Farò un elogio agli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza e del loro amore”: esordisce così l’artista che ha trovato la celebrità grazie alla partecipazione all’ultimo festival di Sanremo.

“Capisco che sia piccolina ma non è possibile che faccia uno scivolone al mese” recita uno dei commenti meno taglienti, mentre c’è chi addirittura le chiede di smettere di usare i social. “Involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini”: è stata questa la frase maggiormente incriminata da parte delle donne che hanno contestato proprio l’avverbio “involontariamente“, ricordando alla cantante come questi timori siano figli di stupri e violenze.

Impostazioni privacy