Miley Cyrus come la nazionale italiana: abbigliamento sensualissimo!

Un sogno tutto azzurro quello condiviso dalla cantante Miley Cyrus che nelle sue ultime foto condivise su Instagram è bellissima.

Hannah Montana oggi rockstar internazionale
Hannah Montana oggi rockstar internazion (screenshot Instagram)ale

La vita della giovane cantante americana è senza ombra di dubbio un sogno ad occhi aperti. Ma per i tanti follower il vero sogno è lei e questa volta si tinge di azzurro. Miley ha lasciato tutti senza parole ed il dettaglio non è passato inosservato. Tra uno scatto e l’altro, l’artista le mostra proprio a tutti…

Diventata famosa ai più attraverso Disney Channel, oggi la Cyrus è una vera e propria rock star. Interprete del personaggio Hannah Montana, la giovane ha raggiunto un successo inaspettato e da quel momento non si è più fermata. Oggi è tra le artiste più seguite e amate nel panorama artistico internazionale ma il suo successo non è solo dettato dalla sua voce.

Hannah Montana è infatti una delle cantanti più belle e, crescendo, ha saputo giocare molto con la sua femminilità. Il suo corpo da urlo è sempre messo in mostra nei suoi scatti ed oggi un dettaglio è lasciato in evidenza. I fan sono letteralmente in estasi.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus infiamma il palco: rock star anche nell’abbigliamento

Miley Cyrus come la nazionale italiana: che gambe!

Sempre piena di energia e carica per i suoi concerti ed esibizioni, Miley è uno spettacolo già solo a guardarla. Vera rock star internazionale, oggi ha incantato tutti allo schermo, soprattutto gli italiani. Con indosso uno shorts bianco che lascia scoperte le sue bellissime gambe, l’artista indossa una maglia azzurra da vera tifosa della nazionale.

Diversi gli scatti condivisi e le foto devastanti ma, su uno in particolare, si è focalizzata l’attenzione dei più. La cantante alza la maglietta ed è tutto lì. La lingua fuori e gli occhiali da sole la rendono sbarazzina ma per i più la cantante di Disney Channel è pura sensualità.

Foto postata da Miley
Foto postata da Miley (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy