Orietta Berti, la polemica ironica su Mille: “Non ho visto ancora niente”

Orietta Berti ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato il successo di Mille. Poi la cantante ha fatto una battuta ironica sui compensi del singolo. 

Orietta Berti sorride
Orietta Berti (screenshot Instagram)

Orietta Berti è sempre stata un’artista molto amata, ma negli ultimi tempi ha conquistato anche l’affetto dei più giovani. Un po’ per la sua simpatia e un po’ per le sue gaffe degli ultimi mesi, Orietta è sulla scia di un grandissimo successo.

Infatti, prima ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Quando ti sei innamorato e ha stupito tutti con il suo look alla Sirenetta con delle conchiglie ricamate sul vestito. Poi si è lanciata in una nuova avventura estiva con Fedez e Achille Lauro con il nuovo singolo Mille.

La cantante ha rilasciato un’intervista al Messaggero proprio a questo proposito. Ha raccontato com’è nata l’idea di questa canzone e poi ha anche fatto una battuta ironica sul compenso. Ma ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Orietta Berti e Malgioglio nuovi coach di due talent show: è tutto vero?

Orietta Berti, il successo di Mille e la battuta ironica sul compenso: “Non ho ancora visto niente”

Fedez Orietta Berti Achille Lauro
Fedez Orietta Berti e Achille Lauro (screenshot Instagram)

Il singolo Mille, con Fedez e Achille Lauro, ha ottenuto in pochissimo tempo un doppio disco di platino. Gli stream sono a quota 80 milioni e 43 milioni sono per il video ufficiale. Un vero e proprio successo. Ma com’è nato? Lo spiega Orietta con queste parole:

È nato tutto come un gioco, devo ringraziare Fedez che ha insistito perchè io la cantassi. 

Ha conosciuto il rapper a Sanremo e quest’ultimo le ha anche fatto vedere subito la copertina alla quale aveva pensato per la canzone. Ma lei ha pensato: “Che l’hai fatta a fare che non ci sono più i 45 giri?”. A questo proposito ha poi fatto una battuta ironica:

I miei, di 45 giri, vendevano tantissimo. Finchè la barca va arrivò a 9 milioni. Con Mille non vedo ancora niente!

Impostazioni privacy