Roberta Capua, arriva l’ammissione: “Mi ha colpito”

Roberta Capua si lascia andare ad un’ammissione: “Mi ha colpito”. la conduttrice di “Estate in Diretta” si apre con un racconto davvero pazzesco

Roberta Capua
Roberta Capua (Getty Images)

E’ una conduttrice con i fiocchi Roberta Capua e lo sta dimostrando anche in “Estate in Diretta“, il contenitore pomeridiano di Rai 1 che sostituisce “La vita in diretta“. La napoletana, tornata in Rai dopo ben 14 anni, ha mostrato subito un grande affiatamento con Gianluca Semprini tale da conquistare davvero tutti, dalla critica ai telespettatori che li premiano con grandi ascolti ogni giorno.

E l’exploit della Capua ha fatto drizzare le antenne a Viale Mazzini, con i vertici della Rai che stanno pensando alla donna per la prossima stagione di “Uno mattina“, considerato come non siano stati ancora ufficializzati i conduttori. La Capua, proprio riguardo l’affinità e l’intesa con il collega, si è così espressa al settimanale Gente.

C’è un buon mix tra di noi; la sintonia è percepibile e ci sta dando dal pubblico un’ottima risposta. Lui – ha aggiunto la napoletana parlando di Semprini – è più legato ad intrattenimento ed informazione“.

LEGGI ANCHE >>> Estate in Diretta, Massimo Ferrero esagera con Roberta Capua: “Ci guarda mio marito”

Roberta Capua, la verità sul marito

Roberta Capua
Roberta Capua (Getty Images)

La conduttrice ha però parlato anche della sua vita privata, della relazione con Stefano Cassoli, il marito conosciuto nel 2006. “L’ho conosciuto 15 anni fa ed ho cambiato vita e città in tre mesi. A settembre – ha aggiunto alzando i veli per la prima volta sulla sua storia d’amore – sono andata a Bologna lasciando Roma per vivere con lui ed il giugno dopo ero già incinta“.

Già, ma come è stata conquistata Roberta Capua? E’ la stessa donna a spiegarlo. “Mi ha colpito quest’uomo chiuso ma diretto, con grande senso dell’ironia e senza orpelli” ha ammesso. “Un week end in Sardegna al mare ed un bacio rubato in albergo, nel parcheggio, sono bastati. Ho capito che stava cambiando la mia vita” ha sostenuto.

Roberta Capua
Capua (Getty Images)

 

Ed ora, dopo aver conquistato il pubblico italiano in queste settimane, chissà che presto non possa arrivare una nuova occasione per la bravissima conduttrice napoletana.

Impostazioni privacy