“Auguri amore mio” Samantha De Grenet dolcissima assieme a lui

Dolcissima oggi, Samantha De Grenet emoziona i fan con il suo scatto romantico. Questa giornata sarà dedicata solo ed esclusivamente a lui…

La De Grenet amante degli animali
La De Grenet amante degli animali (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, la bellissima ex gieffina oggi ha sfoggiato tutto il suo amore per lui…e non solo. Ex modella ed attualmente opinionista televisiva, per la De Grenet quella di oggi è una data davvero importante. Il suo post pubblicato su Instagram è emozionante e non è un caso che, in pochi minuti, abbia registrato già una pioggia di cuoricini. L’ex gieffina festeggia insieme a lui…ma chi è?

Famosa fin dagli anni 90, quando esordì sul piccolo schermo accanto ad un grande nome italiano, Samantha ha infatti debuttato insieme ad Adriano Celentano diventando un’icona di eleganza e raffinatezza. La sua bellezza non passò per nulla inosservata e da quel momento l’ex modella di origini nobili, non si è più fermata.

In tanti ne ricordano ancora il calendario sexy del 2002 e probabilmente qualcuno lo conserva ancora. Oggi Samantha è una donna in carriera e madre di famiglia. Spesso presente nei salotti televisivi, l’ex gieffina è appagata non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samantha De Grenet da infarto: le bombe pronte ad esplodere

“Auguri amore mio” Samantha De Grenet finalmente felice

Una vita sentimentale al quanto complicata quella vissuta dall’ex modella, tra flirt, matrimoni falliti e relazioni complicate. Oggi però Samantha è finalmente felice ed appagata insieme a Luca, il padre di suo figlio Brando. Anche la loro storia fu travagliata: dopo il matrimonio nel 2005, la coppia si lasciò per poi ritornare insieme nel 2015 e risposarsi.

“Caro amore mio, il nostro amore è ogni anno più forte perché non smettiamo di impegnarci a tirar fuori il meglio l’ uno dall’ altra” così ha scritto la showgirl su Instagram nel suo post di auguri in occasione del compleanno di Luca. La De Grenet ama suo marito, la loro famiglia ed il loro “noi”, costruito nel corso del tempo. Che romantica!

Foto postata da Samantha
Foto postata da Samantha (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy