Sara Croce, selfie durante lo shooting: l’occhio cade sempre lì

Sara Croce ha condiviso un selfie con i suoi fan mentre era impegnata in uno shooting fotografico. Gli occhi sono caduti tutti lì.

Sara Croce primo piano
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce, classe 1998, è seguita da quasi un milione di follower su Instagram. La ragazza ha iniziato la sua carriera come modella ma poi la grande popolarità è arrivata con il ruolo della Bonas ad Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

I suoi vestitini succinti, il suo fisico da urlo, hanno scatenato tutti nello studio ad ogni sua apparizione e anche sui social è seguita con molta curiosità. Lei non smette di condividere su Instagram delle foto davvero sexy e provocanti, che ogni giorno incantano centinaia di migliaia di persone.

Oggi, ad esempio, ha condiviso un selfie mentre era impegnata in uno shooting fotografico. Dopo tante foto in costume al mare, qualcosa di diverso. Ma gli occhi dei suoi fan sono caduti, inevitabilmente, sempre lì.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce con shorts e magliettina celeste: il décolleté è un incanto!

Sara Croce, selfie durante lo shooting: gli occhi dei fan cadono sempre lì

Sara Croce post instagram
Sara Croce post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, Sara ha condiviso una foto e nella sua didascalia, senza troppe parole, ha fatto capire che si trovava ad uno shooting fotografico. Alle sue spalle si può scorgere qualcosa che appartiene ad un set. Ma tutti sono rimasti incantati dalla sua bellezza e non solo.

Capelli lunghi biondi, sciolti da un lato che cadono su un seno molto generoso. Infatti, gli occhi dei suoi follower sono caduti, ovviamente, e come sempre, tutti lì. Una fascia nera, poi, lo stringe e lo evidenzia ancora di più.

Sara, inoltre, ha un make up perfetto che risalta i suoi profondi occhi azzurri. Una bellezza davvero angelica che tutti apprezzano molto. Tra i commenti moltissimi complimenti per lei, molti cuori e fiamme, segno che questo selfie è stato molto gradito. In un’ora, infatti, ha raccolto più di 20.000 like e il numero sta continuando a salire.

 

Impostazioni privacy