Temptation Island, lite infinita tra Stefano e Manuela: l’attacco dell’ex fidanzato

Temptation Island si porta ancora dietro i suoi strascichi. Continuano le frecciate al veleno tra Stefano e Manuela. Questa volta a parlare è lui.

Stefano e Manuela a Temptation Island
Stefano e Manuela a Temptation Island (fonte: Instagram)

Martedì si è conclusa l’ultima edizione di Temptation Island. Quest’anno vera e propria strage di coppie. A soccombere anche quella formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero. Il loro è stato un falò molto acceso, culminato addirittura in un eccesso di violenza da parte di lei che si è scagliato contro il suo ormai ex fidanzato per tirargli uno schiaffo.

Dopo essersi lasciati davanti a tutta Italia, ora i due sarebbero fidanzati con i rispettivi tentatori. Anzi, per Manuela si può tranquillamente abolire il condizionale perché sul profilo di lei e su quello di Luciano, il single con cui ha condiviso l’avventura a Temptation, è comparsa la foto di un loro bacio con commento “Non eri nei miei piani“. Nelle storie di lei, poi, si vede come la coppia stia trascorrendo le vacanze in Puglia e come la sorella di Manuela abbia augurato loro tanta felicità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island: altro concorrente sotto attacco, insulti razzisti!

Temptation Island: la stoccata di Stefano alla sua ex Manuela

Stefano Sirena attacco all'ex fidanzata
L’ex concorrente del programma attacca la sua ex fidanzata (fonte: Instagram)

Nel primo post in cui Stefano ha deciso di mostrarsi subito dopo la fine del programma ha deciso di attaccare la sua ormai ex fidanzata. L’ha accusata di fingere di essere felice con il suo nuovo amore e di continuare a inviare al suo indirizzo frecciatine al veleno. Le accuse, però, non finiscono qui.

Scrivi ancora oggi alle mie ex e cerchi approvazione nei modi più disparati. Sii matura e goditi la tua felicità” e conclude con un sarcastico bacio che invia un cuoricino. A Manuela, queste accuse sembrano proprio essere scivolate addosso visto che sul suo profilo non c’è aria di risposta, ma solo di amore in compagnia del suo Luciano.

Impostazioni privacy