Temptation Island: altro concorrente sotto attacco, insulti razzisti!

Ex protagonista di Temptation Island finisce al centro di dure critiche e attacchi, si lascia sfuggire insulti razzisti, di chi si tratta

Temptation Island concorrente insulti razzisti
Temptation Island logo (Screenshot da Facebook)

Da pochi giorni si è conclusa la decima edizione di Temptation Island. Molti dei concorrenti che hanno partecipato al reality delle tentazioni continuano ad attirare l’attenzione dei telespettatori e del gossip.

Nelle scorse ore uno di loro ha fatto non poco discutere per alcune frasi spiacevoli che hanno fatto il giro del web, a scovarle è stata Deianira Marzano. La nota influencer si è scagliata duramente contro di lui sui social. Nei giorni scorsi a finire al centro delle critiche e delle polemiche era stata Jessica Mascheroni a causa di alcuni suoi vecchi post contro ex protagonisti del programma.

Questa volta a far discutere è l’ex fidanzato di Jessica, Alessandro Autera. Nel video pubblicato su Instagram da Deianira si sente lui che pronuncia frasi razziste e offensive.

Pioggia di critiche e polemiche per Alessandro Autera, si lascia sfuggire insulti razzisti

Alessandro Autera criticato
Ex concorrente Temptation Island Alessandro Autera (Screenshot video Instagram)

Dopo aver pubblicato il video Deianira Marzano ha precisato di averlo postato perché tutti devono ascoltare che deplorevole persona sia. Ha poi aggiunto che lei ha una sorella musulmana di quattro anno e le viene il vomito a sentire le sue persone e a pensare che esistano altre persone come lui.

Ma cosa ha detto Alessandro Autera per finire pesantemente sotto attacco? L’ex protagonista di Temptation Island nel video si rivolge ad un amico, ridendo gli chiede: “Ma dove mi hai portato? In mezzo alle scimmie, agli arabi.”

L’ex fidanzata Jessica dopo essere finita al centro di critiche e polemiche si è subito scusata sui social. Anche Alessandro chiederà scusa per aver pronunciato insulti razzisti? Non ci resta che attendere per scoprire cosa farà.

Impostazioni privacy